Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha accolto oggi (9 gennaio) il 9milionesimo passeggero sui voli da e per la Puglia da quando il suo primo volo è decollato da Bari per Londra nel 2004. Il programma voli di Ryanair per l’estate 2013 offrirà 32 rotte da Bari e Brindisi per far viaggiare 2.7 milioni di passeggeri all’anno, sostenendo 2.700 posti di lavoro nella Regione Puglia.
Ryanair ha festeggiato il 9milionesimo passeggero in Puglia mettendo a disposizione posti a partire da soli 12 euro per viaggiare a febbraio e marzo su tutto il network europeo, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì (10 gennaio).
“In soli 9 anni Ryanair ha trasportato 9 milioni di passeggeri da e per la Puglia, con un risparmio per gli stessi di oltre €780 milioni passando alle basse tariffe di Ryanair dalle alte tariffe di Alitalia. – ha dichiarato Michael O’Leary, l’attuale amministratore delegato della compagnia aerea irlandese – Ryanair trasporterà circa 2.7 milioni di passeggeri da Bari e Brindisi quest’anno, sostenendo 2.700 posti di lavoro e rafforzando l’impegno di Ryanair e l’importanza del turismo in Puglia”.
“Per festeggiare il nostro 9milionesimo passeggero, – continua O’Leary – Ryanair mette a disposizione posti a partire da soli €12 disponibili ora per viaggiare in Europa a febbraio e marzo. Dal momento che i posti sono ad un prezzo incredibilmente basso andranno a ruba velocemente, quindi consigliamo ai passeggeri di prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”