“Allestiremo una stagione estiva dignitosa e conto molto sugli imprenditori balneari”: lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano in diretta a Mattino Cinque. Emiliano ha aggiunto che servirà “disciplina”, ad esempio negli accessi alle spiagge. “Stiamo pensando – ha proseguito – anche a un limite di capienza sulle spiagge, probabilmente bisognerà regolare gli accessi. Con gli elicotteri dall’alto potremo verificare” il rispetto delle regole.
Il presidente della Regione Puglia non ha escluso il coinvolgimento dei balneari anche nella gestione delle spiagge libere: “Potremmo fare un accordo con loro anche per le spiagge libere – ha spiegato – perché anche lì serviranno regole e disciplina”. Il governatore, però, è convinto che “per noi la questione del mare può essere un’occasione importante per rilanciare il turismo perché abbiamo la possibilità di distanziare bene tutti gli insediamenti. Anche la nostra rete alberghiera è fatta di migliaia di masserie, case, b&b che separano le persone. Quindi, in teoria la Puglia è fruibile questa estate e può dare una boccata d’ossigeno alla nostra economia”.
Mettiamoci anche due carrarmati sotto costa ,un sommergibile per chi sconfina oltre le 3 miglia 😡. Poi tutto questo chi paga ???
io voglio un carabiniere figo in costume da bagno… bello sexy … muscoloso e non gli deve mancare nulla …. mi passerà il telo da mare quando esco dall’acqua con un cocktail 😎😎😎🍾
Ricoveratelo! Forse è meglio che spenda soldi per altro. E ce ne sono di cose da fare. Lo sceriffo 😂😂😂
Voglio vedere questa estate io potro vedere tutto da su la pista ciclabile
Levategli la bottiglia…. Se ci sono 4 o 5 elicotteri in Puglia tra Carabinieri, Polizia e Finanza è tanto….
Io propongo un’ offerta speciale: ombrellone, sdraio e tampone😂😂😂😂
Ma la smetta di dire stronzate!!! Al mare con la mascherina? In spiaggia con vetri alti 2 metri in plexiglass? E i bambini dovranno giocare lì dentro senza stare a riva del mare? E poi se andiamo avanti di questo passo altro che ferie ..si rimane a lavorare ad agosto!