Dal prossimo 1° maggio riprenderà il servizio di collegamento “Gargano Easy to Reach” con bus navetta dal Gargano all’aeroporto di Bari, nell’ambito del servizio regionale “Pugliairbus”.
Nelle scorse ore è stato approvato il relativo provvedimento regionale e ne sono stati informati i rappresentanti del Consorzio “Gargano Mare” di Vieste, l’organizzazione che dal 2011 ha promosso e sostenuto il progetto. Questo servizio ha registrato negli anni risultati davvero sorprendenti che hanno convinto la Giunta regionale a riconfermalo per il 2015.
Il bus navetta sarà fruibile fino al 15 settembre per turisti e residenti con un collegamento in bus tra l’aeroporto di Bari e le principali località turistiche del Gargano: Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Mattinata, Manfredonia, Monte Sant’Angelo. Nelle prossime ore sarà definita la tabella oraria del collegamento che comunque non si discosterà da quella dello scorso anno.
GRANDE REGIONE PUGLIA. !!!!!
Si,la regione Puglia è grande e bellissima.Ma chi l’ha amministrata finora è stata gente piccola e meschina!!!
AVANTI SEMPRE CON IL CENTROSINISTRA CON IL SINDACO DI PUGLIA EMILIANO..!!!!!
I sindaci e i governatori delle regioni non devono essere grandi statisti o ideologhi di partiti,ma solo persone serie,oneste ,corrette,impegnate nel loro mandato e che sappiano tener fede all’impegno preso coi cittadini…I partiti non c’entrano,ma le persone SI !! Quindi si scelgono le persone e non i partiti…
PERSONE SERIE CHE TENGONO E MANTENGONO L’IMPEGNO ALLA PAROLA DATA. !!!!!!..SERIETA’ A CHI RAPPRESENTA LE ISTITUZIONI. !!!!!
MA SONO LE PERSONE CHE FANNO I PARTITI O I PARTITI CHE FANNO LE PERSONE? Certo, è vero che non bisogna essere IDEOLOGI, ma, volere o nolere, sempre ad un partito si deve “attaccare” uno che si candidi. Ed allora, perché aspettare che la segreteria di un parftrito faccia nomi? Ci si candida, si scende in piazza e… si apsetta che la gente voti perché si tratta di persona seria, corretta, ecc. Certo, sarebbe bello!
PERSONA SERIA BUON POLITICO PER CHI GIURA LA COSTITUZIONE..!!!!!
ma per il 2016 quando riparte il servizio?