Quest’estate, spiagge wi-fi sul Gargano: la Camera di Commercio di Foggia presenta il progetto Gargano Free Wi-Fi, interamente realizzato con risorse economiche dell’ente camerale foggiano.
Sarà il Presidente Fabio Porreca a presentarlo mercoledì 24 giugno alle ore 10.30, presso la vecchia sede di Via Dante a Foggia. Si tratta di un progetto che partendo dall’offerta di connessione internet wi-fi gratuita ai turisti su alcune spiagge del promontorio, integra infrastrutture di connettività, servizi digitali di informazione e di marketing a favore del prodotto turistico del Gargano.
Duplice la finalità: aiutare a superare, sia pure parzialmente, il digital divide del promontorio e offrire informazioni utili ai turisti, favorendo azioni di social media marketing territoriale.
All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali coinvolte – Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti – il direttore di Puglia Promozione, Gianfranco Piccirillo.
Questa é una notizia stupefacente.
Mah speriamo che funzioni almeno quella in centro che funzionava, ormai, solo in una piccola zona di piazza Rovelli.
Condivido il commento di cui sopra!
E’ una foto bellissima
Da lido Roki è presente?
ottima idea
una conquista per continuare ad essere IMBECILLI CON IL TELEFONO come dice Umberto ECO. Anche sul bagnasciuga gli imbecilli potranno coltivare le proprie virtù
1) Mi sembra tardi la data del 24 giugno per pensare che la cosa si possa realizzare già da quest’estate.
2) Spero che i rappresentanti dell’amministrazione comunale che parteciperanno all’incontro informino tutti riguardo il progetto e non solo i soliti noti.
3) Da associato Confcommercio Pmi ho appena chiesto notizie in merito, ma nessuno ne sa nulla.
Mi piace
Great so you don’t have to talk to anybody anymore – o tempora o mores…..
Era ora