A partire dal 22 aprile 2013 e fino al 20 ottobre sarà in funzione il collegamento automobilistico tra l’Aeroporto di Bari e le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata,Vieste, Peschici Calenella e Rodi Garganico.
Ne ha infatti disposto l’attivazione la Giunta regionale, per il tramite della società Aeroporti di Puglia, a fronte di un costo massimo previsto per l’operazione di € 375.000,00.
Il progetto, promosso è sostenuto dal Consorzio “Gargano Mare” di Vieste, è attivo dal 2011 e lo scorso anno ha registrato risultati davvero sorprendenti che hanno convinto la Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Mobilità Guglielmo Minervini, a riconfermalo per il 2013.
Gli orari di partenza ed arrivo dei bus dallo scalo pugliese verso le località del Gargano sono disponibili facendo clic qui.
ma chi se ne frega..e’ molto piu’ economico e piu’ vicino da pescara …magari se ci ridate il G. Lisa di Foggia!!!!
A parte il fatto che il Gargano non è frequentato da gente che prende l’aereo, perchè mai dovrebbero questi sacrificali arrivare a Bari per poi farsi una giornata in treno per arrivare qui?
Vuole questo soggetto che si è inventata questa ca,,ata i nostri applausi? Glieli facciamo volentieri, a condizione che sparisca almeno dalla Puglia!!!!!!!!!!