Finisce zero a zero tra Melphicta e Gargano Marconi, ma gli undici di mister Liddi rimangono con l’amaro in bocca per le tante occasioni da gol nette sprecate. Fa esordire gli under Balacco e Guadagno l’allenatore biancorosso nella ripresa sperando di aggiungere forze nuove e sbloccare il risultato, invece tutto fila come nel primo tempo con un netto marchio molfettese con 3 occasioni da rete di De Mola a tu per tu con il portiere avversario e a porta sguarnita calcia sull’estremo difensore.
MELPHICTA: Cilli, Sigrisi, Zagaria (23’ st Balacco), De Ceglia, Signorile, Tridente, Lopez (33’ st Guadagno), Ruggiero, Giovannielli, Roselli (8’st Depalma), De Mola. All. Liddi.
GARGANO: D’Errico, Attanasio, Carretto, D’Aprile (19’st Del Conte), Cercone, Papagno, Carretto E., Ranieri, Laroia (7’st Distolso), Guerriero (38’st Latorre), Salzano. All. Ulassis.
ARBITRO: Recchia di Brindisi.