“Schittulli non è più il nostro candidato. Gli auguriamo buona fortuna. Ci ha fatto perdere due mesi, poteva dircelo prima. Ci ha pregato per tre mesi perché aderissimo alla sua candidatura e poi ci ha messo 15 giorni per farci capire che avevamo fatto male”.
Lo dice all’ANSA il segretario di Fi Puglia, Luigi Vitali. Fi spaccata tra l’area di Raffaele Fitto, a sostegno di Schittulli candidato presidente Regione, e quella con leadership Vitali, che ora cercherà un altro candidato presidente.
POVERO ONCOLOGO..!!!!!!…ANDRA’ A LAVORARE COME SEMPRE HA FATTO IN OSPEDALE..!!!!…,,FITTO SI CANDIDA POCHI VOTI PERSI..!!!!!!
almeno quello è oncologo….
Caro Vitali e compagnia bella. pensate alla Puglia al posto di farvi i dispetti come i bambini all’asilo!
Almeno quello..!!!!
tanto piacere………………al …………….
TIRA A MOLLA..!!!!!!…BUONA FORTUNA ALL’ONCOLOGO..!!!!!!
……………!!!!
In quale camera alloggia adesso? Una politica trasformata in un albergo dove si perde tempo per la sistemazione; si perde tempo nella ricerca della camera migliore, mentre fuori piove sulla povera gente in attesa…a tutto dovrebbe esserci un limite!
Da coloro che si propongono non mi è stato fornito un solo programma su cui riflettere per fare una scelta legata non alla persona ma agli effetti delle proposte!
Bene, continuamo a seguire i campanelli…non importa dove ci conducono!