Anche sul Gargano Nord il movimento “Noi con Salvini” si radica e domenica, come in più di 1000 piazze italiane, sono scesi i militanti per il Tesseramento 2017, qui il gazebo è stato posto a Vico del Gargano dove c’è la sede del movimento.
“Come richiesto dal nostro leader, Matteo Salvini, abbiamo proceduto ad una gazebata su tutto il territorio nazionale e qui nel Gargano Nord la nostra roccaforte è Vico, dove puntiamo a raddoppiare gli iscritti dell’anno scorso, ma riceviamo molte richieste anche dai Comuni limitrofi dove pian piano stiamo costruendo nuclei – dichiara il Responsabile Daniele Cusmai – Le idee che spieghiamo sono chiare, non siamo ambigui e sopratutto parliamo direttamente ai problemi della gente, chiedendo una riforma fiscale, Flat Tax al 15% per rimettere soldi nelle tasche dei cittadini, combattere l’evasione fiscale, ridare vita alle imprese ed avviare di nuovo l’economia, basta immigrazione perché è un business che arricchisce pochi ai danni delle comunità, più sicurezza per i cittadini, difesa del Made In Italy, sovranità nazionale con l’uscita dall’Europa e dall’Euro e tanti altri temi che sempre di più avvicinano la gente – continua il responsabile. Oggi non c’è più una distinzione fra centrodestra, centrosinistra, ma una chiara divisione fra globalisti e identitari, fra chi vuole un’Italia schiava e chi invece dice “Prima gli Italiani” conclude Cusmai.
Riassumendo: se non sei capace tu…ci penso io!
INCREDIBILE, Santina! Affidarci ad uno del nord, di fatto sedicente discendente dei Longobardi e nemico della povera gente orientale, è proprio il colmo.Hai ragione: incapaci di governarci,chiediamo aiuto a chi non dovremmo.
GIUSTO FATE BENE VOGLIAMO LA LIRA
Per favore! Che c’entra Salvini con il Gargano??? Fino a ieri voleva l’indipendenza della padania perché i meridionali puzzano,non hanno voglia di lavorare e sono mafiosi, ecc…per favore, non fate cavolate!!
Ahahahahahah
Abbiamo bisogno di ruspe sul Gargano !!!
Ma per piacere…siete ridicoli 😂😂😂