“A seguito dell’incontro tenuto ieri con i consiglieri regionali di Forza Italia – si legge in una nota diffusa in tarda mattinata – in accordo con il presidente Silvio Berlusconi, per favorire l’unità del centrodestra in Puglia (unità auspicata anche dal coordinatore regionale del Ncd Massimo Cassano), Forza Italia tramite il segretario regionale onorevole Luigi Vitali conferma la disponibilità a ricandidare l’intero gruppo regionale, anche al fine di sgomberare il campo da tutte le polemiche divampate in queste settimane. Forza Italia ribadisce inoltre la convinzione che il centrodestra unito possa aspirare alla vittoria e la volontà, mai venuta meno, di sostenere la candidatura alla presidenza del professor Francesco Schittulli”.
E così il centrodestra si ricompatta e può finalmente avviare la campagna elettorale a sostegno di Francesco Schittulli che a dire il vero ha sempre marciato in direzione 31 maggio senza mai farsi condizionare dalle diatribe interne a Forza Italia.
BERLUSCONI E FITTO SONO DELLA STESSA PASTA.!!!!!!..AMANO IL POTERE E CALPESTANO LA POVERA GENTE IL POVERO LAVORATORE..!!!!!
FITTO E BERLUSCONI BELLA ROBA..!!!!!!