Tra le liste ufficializzate in queste ore anche quella “Oltre con Fitto”, che alle prossime elezioni regionali sarà al fianco del candidato presidente Francesco Schittulli.
Gli otto candidati per la Capitanata saranno: Lucio Ventura di Foggia; Ciro Persiano di San Severo; Peppino Moscarella di Orta Nova; Antonio Giannatempo sindaco uscente di Cerignola, Savino Di Biase di Castellucio dei Sauri; Annamaria Albano di Rodi Garganico, Giuseppe Pica di Lucera, consigliere regionale uscente. L’ottavo candidato è il manfredoniano Lello Castriotta, estromesso dalla lista di Ncd e recuperato da quella dei fittiani.
WEEEEE… LA BRAVA ANNAMARIA MIA CONCITTADINA RODIANA…!!!!!!…CERTO SONO CERTO CHE PRENDERA’ PIU’ VOTI DEI SUOI COLLEGHI…!!!!!…FORZA ANNAMARIA UGUALE AL SUO CARO PAPA’..!!!!!!…UN FORTE ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO..!!!!!!
MA ATTENZIONE ANNAMARIA FITTO E’ L’UNICO PERDENTE COME TUTTO IL CENTRODESTRA PUGLIESE. !!!!!…NON VADO OLTRE LA PUGLIA PER ORA..!!!!!
Fitto si è sempre disinteressato del Gargano, di Foggia e della provincia di Foggia …
BRAVO ROMEO COME ANCHE DI ME E DEI CENTINAIA EX LAVORATORI DELLA SOC.TRIBUTI ITALIA spa CIRCA 200 IN PUGLIA..!!!!!..LAVORATORI BUTTATI SULLA STRADA SENZA FUTURO E CON ETA’ AVANZATA. !!!!!!
Forza Anna!!!!
Picas? Spagnolo?