L’avvocato: «Nessuna dichiarazione da parte mia riguardante Petrosino»

comune-rodi-garganicoGentile Direttore, sull’edizione di ieri de “L’Attacco”, a pag. 21, è stato pubblicato un articolo dal titolo “Lo stemma sul bando è del comune di Pignola” Pinto si difende e rilancia“, a firma di G. F. Ciccomascolo.

Nel corpo dell’articolo, nella sua parte iniziale, l’articolista ha testualmente fatto riferimento ad una “nota inviata dal sottoscritto alla vostra redazione”. A tale riguardo tengo anzitutto a precisare di non avere mai inviato alcuna nota alla Vs. redazione, ma di avere semplicemente rilasciato dichiarazioni in merito al contenzioso insorto tra il Comune di Rodi Garganico e la Eureco S.r.l., attualmente pendente dinanzi al Tribunale di Tivoli, in relazione al quale sono stato incaricato di tutelare gli interessi dell’amministrazione comunale di Rodi Garganico.

Invito, pertanto, Codesta Spett.le redazione a provvedere alla immediata rettifica in ordine a quanto erroneamente pubblicato nella parte iniziale del detto articolo, nella quale, peraltro, risultano riportate alcune mie dichiarazioni riguardanti il sig. Donato Petrosino, da me mai pronunciate.

Distinti saluti
Avv. Domenico Fasanella

“Testo conclusivo da inviare all’Attacco” è scritto nel corpo della mail inviata dall’avvocato Fasanella ad un terzo a cui è stato chiesto (dal legale) di girarlo alla nostra redazione. Nel pezzo ci sono dichiarazioni autoprodotte dal professionista fedelmente riportate nell’articolo citato. gfc

Fonte: l’Attacco

4 commenti

  1. Carmine d

    Sbugiardato anche dal suo avvocato! Del resto qualcuno non è nuovo a figure di ……..!

  2. Ricorda un po’ lo spaventapasseri del Mago di Oz….

  3. Nino Gervasio

    Parola di Cambronne o preferisci quella di Emilio Fede?

  4. Nino, per oggi ho riso abbastanza, basta! Domani? Non si sa!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici