Domani pomeriggio farà il suo debutto pubblico a Rodi Garganico il movimento politico “Noi Con Salvini” che, dopo aver affisso in diversi paesi garganici lo striscione contro l’immigrazione, vuole rafforzare la sua presenza nel Paese con un presidio pomeridiano in piazza padre Pio per avvicinare chi è interessato a condividere le battaglie che Matteo Salvini sta portando avanti in tutta l’Italia: Prima gli Italiani, No Euro, Stop Invasione e Flat Tax sono i punti cardine del programma.
Il movimento in un mese di azione sul Gargano conta già più di 30 iscritti e mira ad aggregare sempre più gente per costruire anche da noi quella alternativa al PD e a Renzi che sono chiari nemici della Nazione e del Popolo Italiano.
CI MANCA SOLO LUI E SIAMO A POSTO
Erano già in pochi…😂😂😂
siamo a posto!
Altri salvatori della patria.Ma se ricordo bene non hanno sgovernato per 20 anni insieme a un altro signore di nome Berlusca ? Il problema degli immigrati non mi risulta che l’abbiano risolto.Ma vi do un consiglio che se andate a raccogliere pomodori fate un buon servizio all’agricoltura e non inquinate le nostre belle piazze con le vostre cavolate. Buon lavoro.
Non ho parole…………….
Che fessi
DEMENTI
Santa pace!!!
Stop invasione di chi?!? A Rodi …. non ci sono passati nemmeno I Romani. Salvini solo come turista.
jessa affà u turist in mezzo alle risaie
Il record di assenteismo in parlamento europeo a bruxelles è suo… compensando con il maggior numero di presenze nei programmi tv tra i politici…ma non gli si può negare che sia un’ottimo argomentatore…come Silvio nel 94…
Quest’uomo guadagna 18.000 euro al mese come parlamentare europeo ed ha il record di assenze nel parlamento. SAPPIATELO! Pensate, al nord vogliono farlo fuori tutti e al sud lo votano (nonostante tutte le offese fatte ai meridionali)
Sono davvero schifata. E vuole sapere il perché? Perché siamo nel 2016 è c è ancora gente che parla come lei Sig. Avvocato. Essere ignoranti della propria ignoranza è la malattia dell’ignoranza. Mi dispiace che lei la pensa cosi. Ma per lo meno si tenga questi termini per lei. Buon pomeriggio e buona continuazione.
Caro max cerchiamo di moderare i termini perchè qui nessuno la offesa e nessuno vuole offendere, noi siamo giovani volenterosi e con tanto di educazione, fino ad ora chi ha dato il cattivo esempio è solo lei, tanti ci dicono di essere volgare ma…..
Poi i grandi arroganti sono i sostenitori di “noi con salvini” non si direbbe proprio, tanto criticate e tantp offendete noi, come se voi e coloro cui appoggiate siano il massimo della coscienza pulita, ma pffavor, noi cerchiamo solo di difendere la nostra Nazione e i Nostri ideali, se volete continuare a farvi svendere ad altre culture e religione fatelo. Noi continueremo a difenderci! buona giornata
Un ripieno di ignoranza a “Go Go”
Cit.
[Miky]