Per determinazione del Presidente è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 21.12.2015, alle ore 9,30, in prima convocazione, e – nella eventualità che essa adunanza vada deserta – per le ore 9,30 del giorno 22.12.2015, in seconda convocazione, per trattare gli argomenti di cui al seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
2. Ratifica atto deliberativo giuntale n. 291 del 30.11.2015, concernente: “1^ Variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015”
3. Recesso unilaterale del Comune di Ischitella dall’atto concernente la: “Convenzione di Segreteria tra i Comuni di Rodi Garganico – Ischitella e Isole Tremiti”
4. Voti per la “transizione verso lo Stato di Diritto e il Diritto alla Conoscenza contro la Ragion di Stato”
5. Indennità di funzione ad amministratori e consiglieri comunali – Determinazioni
Che serve il consiglio comunale per prendere ancora per il culo la gente ???????fate schifo,,,,,,
DA TRE ANNI SI STRACCIANO LE VESTI PER I DEBITI EREDITATI. NON SI FA NULLA PER EVITARE IL DISSESTO. LA GENTE È SENZA LAVORO E MUORE DI FAME E LOR SIGNORI CHE FANNO? DETERMINANO LE INDENNITÀ DI FUNZIONE AD AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI COMUNALI. È UNO SCANDALO!!!
Povera rodi in che mani ti abbiamo messo ……..
Di che argomento dovete parlare non ce niente da dire avete messo rodi in ginocchio vi dovete soltanto vergognare pensate solo a voi e fino adesso non avete fatto un cazzo aspettero il grande giorno dove sul comune andra chi negli anni precedenti sapeva amministrare con dignita lo so abbiamo sbagliato pero sbagliare e umano pero quel giorno saro a festeggiare con te sindaco e per questo dico forza forza forza rodi garganico
Troppo tardi piangersi addosso ora…. bisognava usare il cervello prima….
in fondo mi pare giusto che prima di Natale i nostri amati amministratori, e mi associo al commento del Moralizzatore Rodiano, si determinino sulle indennità di funzione agli amministratori e consiglieri, così da poter chiudere in bellezza un anno devastante per Rodi Garganico. Si, perchè anche per distruggere un paese ci vuole una capacità notevole, che perciò deve essere profumatamente remunerata.
Complimenti, davvero complimenti a tutti voi, che avete distrutto tutte le poche cose buone di questo paese.
Spero di cuore che vi candidiate alle prossime elezioni così che ognuno dei rodiani potrà prendervi a pesci in faccia.
A volte ritornano…
Bentornato signor Bonaiuti….
ma perchè invece di fare il mea culpa ve la prendete solo con gli amministratori passati e presenti ? mentre loro continuano a impazzare in largo e in lungo i rodiani dove sono e cosa fanno per migliorare la situazione ? fanno semplicemente il tifo per l’uno e per l’altro candidato e basta , ma di chiedere conto di pubblicare tutti dati per capire come stanno relamente le cose oggettivamente, manco a parlarne o apriti cielo si pensa di sapere già tutto e invece …….
e invece si hanno notizie dissacratorie da sputtanamento l’uno contro l’altro ma solo per distrarre il popolino che fessacchiotto ci casca e il teatrino continua ………………
complimenti a tutti continuate a piangere che forse e quasi sicuramente fa più comodo così che invece di assumersi delle proprie responsabilità per il bene di tutta la comunità………….
Ma come diceva una battutta di un vecchio film che purtroppo non ricordo “Che ve lo dico affare “.
Perché non fai tu qualcosa?
Caro Giuseppe,
sicuramente neanche te ne sei reso conto, ma tu stesso hai dato la soluzione al problema.
Il guaio è che i rodiani, ancora dopo tanti anni, non hanno imparato a votare e a gestire il loro paese. Non si tratta di prendersela semplicemente con gli inetti di adesso o con chi li ha preceduti: si tratta di rimboccarsi le maniche e lavorare per il proprio paese. Se fossi nativo di Rodi e qui abitassi stabilmente lo farei volentieri, ma la fine di questo paese, in fondo, non mi tocca in maniera personale. Può dispiacermi perché con la mia famiglia torno almeno una volta al mese a Rodi, anche senza di loro da un’infinità di anni e mi fa pena vedere questo bellissimo paese ridotto da far paura. Avevo anche una barca ormeggiata stabilmente nel porto di Rodi, ma purtroppo ho dovuto trasferirla altrove perché quell’unica perla che avevamo… scusatemi, che avevate, è finita in malore.
Quindi, amico Giuseppe, piuttosto che prendersela con chi si piange addosso, come sostieni, datti tu da fare in prima persona e ad assumerti, con i tuoi paesani, la vostra responsabilità………….. Perché la responsabilità della fine di Rodi l’avete decisa solamente voi rodiani. Nessun altro, amico Giuseppe.
Compagno Giuseppe…
non hanno neanche più il coraggio di mandare in streaming le sessioni del Consiglio Comunale. Non sarà un fatto di vergogna a mostrare le proprie nefandezze?
A Rodi si dice: “CHE SCKIF”.
ecco me l’aspettavo, le risposte di alcuni rodiani sono sempre le solite , fai tu che sei del posto perchè io si vado però ……., ma no faccio io, ma no fate voi e io stò a guardare, e continuate fare gli osservatori dell’Onu ……………………….
al 1 dicembre 2015 la liquidità di casa al comune di Rodi Garganico e di euro 1.271.873,84.
Ma no ? Ma si , basta solo svegliarsi un po’ ma forse e chiedere troppo, conviene che tutto rimanga così.