«Questo è il mio paese», quinta puntata (video)

questo-è-il-mio-paese-anna-e-corradoSu Rai1 prosegue la fiction Questo è il mio paese. La quinta puntata della serie prodotta da Cross Production e Rai Fiction è andata in onda sul primo canale Rai martedì 24 novembre 2015.

Cosimo perde la vita in un tragico attentato e Anna travolta dalla notizia cerca di mettere i bastoni tra le ruote al boss, puntando in particolare sulla delicata questione dei rifiuti. Così facendo però mette in pericolo anche il suo ruolo di sindaco: Anna infatti, insieme a tutta la sua famiglia, entra nel mirino del malavitoso. Vista la situazione anche Lorenzo decide di andare altrove e il rapporto tra lui e la compagna subisce una brusca rottura.

Con Michele e Violante Placido, del cast fanno parte anche Ninni Bruschetta, Francesco Montanari e Fausto Maria Sciarappa, mentre la regia è affidata a Michele Soavi, già dietro alla macchina da prese per le produzioni Mediaset Uno bianca e Ultimo.

L’appuntamento con la sesta e ultima puntata di ‘Questo è il mio paese‘ è fissato sugli schermi di Rai 1 per lunedì 30 novembre 2015, alle 21.10.

3 commenti

  1. Giacomina Barbaduomo

    Bellissima fiction mare e mare e natura

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici