Buone notizie in ritorno di immagine per il Gargano.
Secondo la rivista inglese “Ok Magazine” la coppia reale starebbe progettando nel mese di Giugno una visita in Italia per conoscere prima Firenze e poi la Puglia, facendo tappa per qualche giorno anche in Gargano tra Vico del Gargano e Peschici, soggiornando in una lussuosa villa con parco annesso, ovviamente la location e’ assolutamente Top Secret.
Dopo l’invito a visitare Firenze fatto un anno fa’ alla coppia reale dall’ex sindaco ora premier Matteo Renzi, William e Kate avrebbero deciso finalmente di visitare l’Italia. Ancora non c’è niente di ufficiale, ma l’indiscrezione corre sul web e sui quotidiani. Tutto ha preso origine dalla rivista delle celebrità “Ok! Magazine” che ha riportato come la duchessa di Cambridge sarebbe intenzionata a una breve fuga in Italia a caccia di tranquillità.
E, da quanto riportato dal magazine inglese, le mete papabili per la temporanea assenza da Corte sarebbero Firenze e la Puglia, dal Gargano al Salento. Luoghi da sempre vicino a Kate. La prima perché a Firenze nel 2000 la duchessa trascorse un anno sabbatico dopo gli studi.
La Puglia sia per la grande promozione fatta in questi due ultimi anni dalla Regione Puglia nel Regno Unito con lo slogan “We are in Puglia” presente ovunque, anche sugli autobus, ma soprattutto per una voracissima passione di Kate per i prodotti culinari pugliesi, per il Salento e per la costa del Gargano. Ovviamente è già cominciato il toto – arrivo basandosi sulle uscite ufficiali dei coniugi. Un calendario fitto di impegni che potrebbe portare la coppia reale nel Belpaese.
Noi siamo certi che la principessa Kate e il principe William dopo aver visto Monte Pucci, la splendida costa garganica, i nostri borghi e soprattutto dopo aver assaggiato la cucina locale, difficilmente dimenticheranno questa vacanza da sogno.
G. L. D’Errico per vicoinfoeventi / ph JOHN STILLWELL/WPA POOL/GETTY
Wauu che onore gargano!!!
E che si affittano mezzo Gargano per passare le vacanze???
DIAMO IL BENVENUTO AI PRINCIPI INGLESI, MA TRATTIAMO DA PRINCIPI ANCHE TUTTI GLI ALTRI CHE PRINCICI NON SONO E CHE SCELGONO IL NOSTRO TERRITORIO PER TRASCORRERVI QUALCHE GIORNO DELLA LORO VITA! INSOMMA, CERCHIAMO DI ESSERE IMPARZIALI E GENTILI VERSO TUTTI E NON DICIAMO ALLA GENTE CHE, SE VOGLIONO IL NOSTRO MARE, LO DEVONO PAGARE A PESO D’ORO (queste sono parole da me personalmente sentite dire un po’ di anni fa). IL MARE E’ DI TUTTI, MA, PER QUANTO CONCERNE IL NOSTRO SPECCHIO D’ACQUA, DOBBIAMO METTERCELA TUTTA, OPERATORI E NON, A TENERLO PULITO E TRASPARENTE (ALMENO QUANDO E’ IN BONACCIA!). CHI HA VISTO NELLE SCORSE SETTIMANE LA SPIAGGIA DI PONENTE? E’ COMPLETAMENTE COPERTA DI STERPAGLIE, DI TRONCHI, DI PLASTICA (anche reti e galleggianti usati nella coltura dei mitili!) FIN OLTRE SOTTO LA RIPA! SPERIAMO CHE GLI OPERATPORI TURISTICI DELLA ZONA NON ASPETTINO LE GRAZIE DEL COMUNE IN DISSESTO FINANZIARIO PER FAR PULIZIA E PER NON FAR ALLONTANARE LA GENTE VERSO IL SALENTO (molto caro) O VERSO LA CALABRIA TIRRENICA E JONICA (meno cara e molto accogliente, ma che non ha la nostra sabbia)!
speriamo
Si….chi paga?
È una bufala. Non date credito alle fesserie.
Poracci andassero in salento
Passa da molinella Vieste bella
Speriamo che vengono pure al Lido del sole, così finalmente rifaranno i marciapiedi
IL GARGANO E’ DI TUTTI..!!!!
Si si kate williams george e la monnezza
BEATI LORO CHE HANNO TUTTO..!!!!!!