L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo – delegazione di Rodi Garganico – organizza con il patrocinio del Comune di Rodi Garganico e l’ausilio delle associazioni di volontariato I bambini di Antonio, Fratres – Gruppo di Rodi Garganico, Associazione “Libera…mente”, Associazione “Attraverso noi” e logicamente con gli amici dell’UAL, un evento a scopo benefico i cui ricavati andranno totalmente alla Unione Amici di Lourdes di Rodi Garganico.
L’evento si svolgerà Sabato 28 marzo 2015 presso l’auditorium “F. Fiorentino” dell’istituto di istruzione superiore “M. del Giudice” in via Altomare a Rodi Garganico.
Si inizierà con la mostra d’arte del Maestro Mario D’Errico a partire dalle 10,00 e con gli spazi dimostrativi delle associazioni partecipanti.
Alle 17,00 Santa Messa celebrata da Don Luigi Nardella.
Dalle 18,00 – con un contributo d’ingresso di appena 5,00 euro – si potrà assistere ad un video dimostrativo dell’Ual alla fine del quale inizierà lo spettacolo teatrale della compagnia “Laboratorio Teatro K” e del gruppo folk “Il duo novembre e le ragazze”, tutti di Vico del Gargano.
Partecipazione straordinaria del Maestro Ferruccio Castronuovo. Presenterà l’evento Nicola Stabile, tecnico luci-audio Nicola De Felice.
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla UAL di Rodi G.co.