Sesta edizione del Concorso Talenti Cagnanesi

talenti-cagnanesiL’Associazione Muzia con la Direzione artistica della Prof.ssa Carolina Antonia Tancredi, con l’obiettivo di valorizzare i talenti locali, promuove la Sesta Edizione del Concorso Talenti Cagnanesi che si svolgerà il 15 luglio 2016 alle ore 21.00 in Piazza Giannone a Cagnano Varano. Il concorso ha raggiunto la partecipazione di 42 concorrenti nel 2015.

Da quest’anno nasce il concorso Talenti Garganici con l’obiettivo promuovere i talenti del Gargano attraverso la nascita di nuovi linguaggi artistici, la diffusione della conoscenza dei diversi generi di spettacolo, la valorizzazione del patrimonio tradizionale e la creazione di una rete di talenti locali da collocare nel Progetto Talenti Garganici Tour Live 2016, un insieme di eventi culturali, artistici e musicali da portare in giro per la regione e per l’Italia.

Il concorso si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2016 a Cagnano Varano: dal 18 al 21 luglio ci saranno le selezioni delle categorie rispettivamente Canto, Recitazione, Strumento Musicale e Danza da cui verranno decretati 3 finalisti per serata che si andranno ad esibire il 22 luglio nella Serata Finale con i vincitori di categoria del Concorso Talenti Cagnanesi.

Le iscrizioni sono aperte dal 20 Maggio al 30 Giugno. Per tutte le informazioni consultare la Pagina Facebook Talenti Garganici o contattare l’email associazionemuzia@gmail.com o chiamare il numero 3383552108.

1 Commento

  1. Vincenzo Campobasso

    QUESTO E’ BEN FATTO: “TALENTI CAGNANESI”. Solo così si possono valorizzare quelli locali, vedere chi ha stoffa ed emerge, per poi potersi lanciare in tenzoni nazioni e, perché, no?, anche extra.nazionali! * Proprio stamattina mi sono svegliano con in testa l’idea di organizzare concorsi letterari riservati a soli GARGANICI, proprio con tale intento. E, comunque, a livello di piccoli centri, proprio per vedere affiorare giovani talenti, creerei concorsi riservati solo ed esclusivamente a gente SCONOSCIUTA, che non abbiano mai partecipato a (o, vinto) concorsi, letterari o musicali od artistici in senso lato. Ma mi rendo conto che, non avndo la possibilità di operare in proprio, mai potrei realizare idee siffatte! AMEN!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici