Si è svolto nel pomeriggio il primo incontro per definire il programma della prossima Sagra delle Arance, che nel 2016 giunge alla 32ª edizione.
Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del Comitato Feste, i commercianti, le associazioni e gli operatori turistici che hanno concordato i diversi aspetti organizzativi della manifestazione. La data di svolgimento del tradizionale evento è stata fissata per Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio 2016. Numerose le iniziative in programma a partire dal convegno che sarà organizzato con la collaborazione del Consorzio di tutela dell’Arancia del Gargano IGP e del Limone Femminello del Gargano IGP.
Chi è interessato a realizzare uno stand ha tempo fino a Lunedì 14 Marzo per presentare domanda di partecipazione presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Rodi Garganico.
distinguere i suoi giorni per feste va”bene ma”se vogliono ocupare lo spazio di questa sagra lultimo sabato da”prile festa al convento e”il colmo per questo capite la ssgra si e”sempre fatto il 1 maggio
e “quest”anno si era anche organizato la cucagna sul convento anche divertimento per bambini giostrine riportando la tradizione delle nostre famiglie di 40 fa”e le vogliono dustruggere le vecchie tradizioni
Comitato Amici di Piazza Padre Pio e Associazione Juventus Club …… che da sempre hanno partecipato con tanti Stand in Piazza Padre Pio …..neanche invitati ……. quindi diciamo a chi ha redatto l’articolo a correggere ….da “tutte le Associazioni”in “parte delle Associazioni” !!!
Certamente avremmo partecipato come sempre …….perche’ amiamo il nostro Paese e le nostre tradizioni, forse qualcuno l’ha dimenticato!!!
Hanno perso anche questa occasione ……
Ancora una scelta uni(bi)laterale, dissennata e immotivata.
E’ iniziata la campagna elettorale!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutti si lamentano !!!!!!!!!!! Soprattutto i futuri candidati!!!!!!!!!!
Piangioni e frignoni son pronti per le future elezioni!!!
Tra una bestemmia e un’imprecazione cercano di aizzare la popolazione!!!
Ma la gente perbene e di coscienza sa già a chi dar la propria preferenza!!!
C’è solo da aspettare che si cuoce l’agnello in teglia perchè presto suonerà la SVEGLIA!!!
Meno male che in questo Paese di 3000 anime tutti conoscono tutti, e certamente se chi si permette di fare la morale agli altri, ha scheletri negli armadi, e anche molti direi , allora stiamo proprio alla frutta.
Poi del Parassita senza nome non lo calcolo neanche , rappresenta la scemenza in persona.
Come cambiano le cose….qualcuno ha già cambiato idea, ma giustamente la coerenza non sa neanche dove sta di casa… ah quel lecchinaggio di convenienza….