L’Amministrazione comunale e il Comitato feste della Città di Rodi Garganico presentano il programma dei solenni festeggiamenti in onore di San Rocco
PROGRAMMA
19 – 20 -21 Agosto 2015
alle ore 18,30: Santa Messa e Solenne Triduo in onore di San Rocco nella Parrocchia Chiesa Madre San Nicola di Mira. Predicatore: Don Luigi Carbone – Segretario dell’Arcivescovo Michele Castoro dal 1° Settembre.
Venerdì 21 Agosto 2015
Ore 8,00: Apertura dei festeggiamenti con spari di mortaretti e suoni di campane a festa
Ore 9,30 – 18,30: Sante Messe nella Parrocchia chiesa Madre San Nicola di Mira. Al termine tradizionale processione per le vie cittadine della statua di San Rocco accompagnata dal Complesso Bandistico “CITTÀ DI RODI GARGANICO”
Ore 22,00: in Piazza L. Rovelli, serata evento Con il gruppo musicale THE HISTORY OF ROCK
Sabato 22 Agosto 2015
Ore 8,00: Suoni di campane e spari di mortaretti
Ore 8,30 – 18,30: Sante Messe nella Parrocchia Santuario Maria SS. della Libera
Ore 9,30 -19,00: Sante Messe nella Parrocchia Chiesa Madre di San Nicola
Ore 22,00: piazzale del porto Serata Evento con ITALIAN DIRE STRAITS
A fine serata spettacolo pirotecnico sul mare a cura della premiata ditta Parente di Torremaggiore.
L’anno scorso noi c’eravamo….
Programmino degno di quest’insulsa amministrazione che ha insudiciato la storia del nostro paese col suo indegno operato.
Tre anni di nulla e niente più non gli sono bastati….
bisogna però dare atto che c’è una certa volontà.
Non dimentichiamo che questi egregi signori hanno portato Rodi al dissesto finanziario ed è già tanto che nessuno li aspettas sotto le rispettive abitazioni per prenderli a uova e pomodori in faccia. Forse solo perchè costano tanto!!!!!!!!!
Io continuo ad aspettare quando si decideranno a prendere quei provvedimenti che scaturiscano automaticamente dalla legge.
A proposito…………. ma tra quella marmaglia non ci sono due avvocati? Sanno cosa aspetta loro, o nella loro ignoranza non hanno capito nulla?
E’ vero che non c’è più il tribunale a Lucera e che da Foggia ci vuole un pò più di tempo,,,,, però arriveranno le mazzate, prima o poi.