Tra gli eventi di anteprima del Giubileo nel Gargano presso la Parrocchia Chiesa Madre San Nicola di Mira in Rodi Garganico, il Concerto di Ensemble Dauno
Il Giubileo straordinario recentemente indetto da Papa Francesco si aprirà il prossimo 8 Dicembre 2015 e sarà dedicato al tema della Misericordia: sarà un evento centrale per tutto il mondo cristiano e non solo, un appuntamento storico e mediatico che attraverserà tutto il 2016 costellato da eventi importanti sia sul piano religioso che sociale, culturale e artistico.
Tra gli eventi di anteprima del Giubileo nel Gargano presso la Parrocchia Chiesa Madre San Nicola di Mira in Rodi Garganico, il Concerto di Ensemble Dauno, noto per i grandi eventi musicali. Il concerto si terrà nella Parrocchia Martedi 8 dicembre alle 19.00. L’ingresso è gratuito.
Questo momento di particolare suggestione musicale concorrerà a rendere l’esperienza spirituale del Giubileo unica e memorabile. Questo evento grazie all’impegno del Maestro Andrea Vescera di origine viestana, girerà l’Italia.
Violino: M° Mario Ieffa, Violoncello: M° Daniele Miatto, Pianoforte: M° Mario Longo, Tromba solista: M° Andrea Vescera, Soprano: M° Gina Palmieri.
Concetta Padalino