A causa delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, la prima parte della Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù prevista per domenica delle Palme è stata rinviata a Sabato Santo, 31 Marzo 2018.
Dall’ingresso trionfale nella città Santa all’ultima cena, dal tradimento di Giuda ai giudizi di Caifa e Pilato, Gesù sta per dare compimento al mistero della sua morte e risurrezione.
Ci prepariamo a seguire Gesù in questo Suo cammino, un percorso di vita che diventa il nostro e ci porta tutti nel suo Amore.
Viviamo insieme questo mistero: vi aspettiamo tutti Sabato Santo 31 marzo a Rodi Garganico (FG) dalle ore 18,00 piazzale dei giardini di Via P. Nenni (ex “Parco giochi”- zona ufficio postale) dove saranno ambientate le scene di “Mi arrendo al Tuo Amore”.
Ufficio stampa
Associazione Culturale Artistica Religiosa Musicale ‘Luigi Russo’