L’Islam è terrorismo?

convegno-islamSabato 12 dicembre 2015 nell’aula consiliare del Palazzo di Città a Rodi Garganico alle ore 18.00 si parlerà di Islam, la religione monoteistica fondata in Arabia nel 7° secolo da Maometto e, più in generale, del sistema sociale, culturale e politico che ne assume i principi ispirandosi al Corano, il testo rivelato in arabo al profeta Maometto attraverso l’arcangelo Gabriele.

Il convegno dal titolo “L’Islam è terrorismo?” sarà l’occasione per parlare del terrorismo islamista, la forma di terrorismo religioso praticato da ristretti gruppi di fondamentalisti musulmani per raggiungere vari obiettivi politici in nome della loro religione.

Dopo l’introduzione dell’avv. Antonio Tortorella, moderatore del convegno e i saluti del dott. Nicola Pinto, sindaco di Rodi Garganico, seguirà l’intervento del relatore Nino Gervasio e un pubblico dibattito.

La cittadinanza è invitata.

1 Commento

  1. Io ci sarò…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici