La Puglia si conferma terra di cinema. In questi giorni nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, girerà tra Monopoli, Cisternino e Locorotondo una parte del primo episodio della decima serie della fiction “Un medico in famiglia”, per la regia di Elisabetta Marchetti. Tra le province di Lecce e Brindisi sono anche iniziate le riprese del film “La guerra dei cafoni”, lungometraggio tratto dall’omonimo romanzo di Carlo D’Amicis dei registi Davide Barletti e Lorenzo Conte.
Dal 10 agosto tra Ciasu, Fasano, Bari, Monopoli, Savelletri, Otranto e Isole Tremiti, sono iniziate le riprese di “Braccialetti Rossi 3”, la fortunata serie di Rai Uno diretta da Giacomo Campiotti. Prodotto da Palomar per Rai Fiction con il sostegno di Apulia Film Commission (è prevista una spesa sul territorio pugliese pari a 1.952.227 euro), per la realizzazione della nuova serie sono impegnati 39 tecnici e professionisti pugliesi, tra cui il produttore esecutivo Alessandro Contessa.
L’ultima puntata della seconda serie di “Braccialetti Rossi” andata in onda il 15 marzo 2015, ha visto i giovani protagonisti della fiction campione di ascolti sulla rete ammiraglia della RAI, vivere momenti spensierati di viaggio proprio nella splendida ambientazione dell’arcipelago delle Isole Tremiti, tra la natura incontaminata e un tuffo nel mare cristallino.
W i braccialetti rossi, siete i numeri uno. WATANKA
Erika Lauriola *-*
No mi verrà sempre più voglia di tornaree!
Tremiti a GoGoooo!
Brutta esperienza, cattiva organizzazione ai botteghini. Dopo un’ora di fila per andare a visitare le isole finisco i biglietti e ti fai a quel posto .Bruttissima pubblicità
👍👍👍👍👍che belloooooooo
Evidentemente se prenotava le visitava 😉
Bisogna prenotare prima per visitare bene le Tremiti !!! Sono stupende e il mare poi altrettanto 😍😍😊
spero che abbiano raccolto tutta l’immondizia e la ferraglia buttata intorno alla fortezza…. altro che isole incontaminate…. uno schifo e purtroppo anche molti gatti randagi e ammalati… io ci sono stata qualche anno fa e non mi viene nessuna voglia di tornarci
Vai Giacomo!! Aspettiamo la terza serie di braccialetti rossi!!! 😍😄