Tutto pronto per l’evento Sweet Paradise che, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà su uno dei treni delle Ferrovie del Gargano: l’idea è far ballare a bordo di un treno in movimento in tutta sicurezza e con in più la possibilità di godersi uno degli scenari più affascinanti del Gargano, difficilmente fruibile su percorsi stradali.
Diversi i djs internazionali che in questi anni sono stati l’attrattiva dello Sweet Paradise. Il 2012 è l’anno del maestro “Little Louie Vega”. Il disc jockey statunitense di musica house – per la prima volta nel nostro territorio e per la prima volta a bordo di un treno – ha accettato entusiasta l’invito ricevuto, incuriosito dalla particolarità dell’evento.
Completeranno la serata i dj set Pier Di Stolfo, produttore ed autore dello scenario dance italiano da più di vent’anni, Biagio D’Anelli creatore dell’evento e oramai lanciatissimo anche come dj e la mitica Giusy Consoli che certo non ha bisogno di presentazione.
Venerdì 10 Agosto 2012 alla fermata ferroviaria Rodi Porto, ci saranno tutti i presupposti per passare la notte di San Lorenzo in un’atmosfera unica ed esclusiva.