Venerdì 15 maggio alle 11,00 presso la Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia (Sala Matutinum in via Giulio Petroni 19/a, a Bari) si terrà il quarto appuntamento della dodicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l’originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.
Nel quarto incontro, saranno presentati i volumi di Domenico Mortellaro dal titolo “San Pio” Ed. La Meridiana e quello di Francesco Minervini “Sono solo pupazzi” Ed. Stilo.
L’edizione 2015 di Building Apulia ha in programma 10 incontri, 2 appuntamenti serali e il brainstorming finale. Le presentazioni sono aperte al pubblico.
Nel gruppo di lettura 2015 parteciperanno anche gli studenti del Liceo “R. Canudo” di Gioia del Colle, del Liceo classico Socrate di Bari e degli Istituti Panetti di Bari e Salvemini di Molfetta.
Per l’occasione interverrà Alessandro Cobianchi (referente regionale di Libera Puglia). L’incontro sarà moderato dal giornalista e direttore di Puglia Libre Stefano Savella.