Vico del Gargano: il Consiglio comunale delibera il lutto istituzionale

In un clima mesto e di profonda commozione, con uno scanno vuoto occupato da un mazzo di fiori, si è tenuta la riunione del Consiglio comunale di Vico del Gargano, in seduta straordinaria d’urgenza, per indire lo stato di lutto istituzionale, per la perdita tragica del Consigliere comunale avv.Raffaele Lanzetta e del giovane professionista avv. Marco Granieri.

I Consiglieri, all’unanimità, hanno deciso di confermare la processione del Santo Patrono, che sarà accompagnata dal gonfalone della città listato a lutto, senza musica e sparo di fuochi pirotecnici.

Di rinviare a nuova data tutti gli altri eventi della Pubblica Amministrazione collegati alla festa di San Valentino.

Le date, per la riproposizione delle iniziative collegate alla festa patronale, saranno tempestivamente comunicate con avviso pubblico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici