Scolaresca garganica verso Expo coinvolta in incidente, grave il preside

ambulanza 118Il pullman ha tamponato il mezzo pesante che usciva da una piazzola di sosta. I ragazzi di un liceo di Manfredonia 

Il pullman coinvolto nell’incidente in A14 del forlivese portava una scolaresca da Manfredonia, in provincia di Foggia, diretta all’Expo di Milano. Nell’impatto è rimasto ferito seriamente il preside dell’istituto che sedeva accanto all’autista. In condizioni giudicate nell’immediato di media gravità altre due persone, tra cui probabilmente l’autista del pullman. Complessivamente sono 25 i feriti, 22 lievi, smistati tra gli ospedali di Forlì e Cesena.

Sono intervenuti i mezzi della Polstrada, dei vigili del fuoco e della direzione III tronco di Autostrade per l’Italia. Dopo il blocco della circolazione per una mezz’ora, il traffico è ripreso su una sola corsia e si sono formati due chilometri di coda.

1 Commento

  1. Michele Panella

    DOVEVA ESSERE UN VIAGGIO DI PIACERE PER I 47 STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO GALILEO GALILEI DELLA MIA CITTA’ DI MANFREDONIA..!!!!!….MA SONO CERTO CHE I RAGAZZI SONO STATI GIA’ DIMESSI DALL’OSPEDALE DI FORLI’..!!!!!….SOLO GRANDE PAURA. !!!!!…IN GIORNATA RIENTRANO..!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici