Nella mattinata di sabato 17 dicembre 2016, in Rodi Garganico, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato il cittadino di nazionalità romena Ilisii Robert Mihail, residente nel centro di Rodi Garganico, senza occupazione, incensurato. I militari, a seguito di una segnalazione, intervenivano prontamente presso un’abitazione estiva ubicata nella Via dei Melograni n. 5 in Lido del Sole, frazione turistica del centro garganico, di proprietà di un cittadino residente in Foggia.
I militari sorprendevano e bloccavano all’interno dell’abitazione, già messa a soqquadro, Ilisii Robert Mihail, che nella circostanza tentava invano la fuga. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’A.G..
Accipicchia, chi è fuori è molto preoccupato !
Mua…. Sim arruwet alla frutt
Non solo vengono in Italia questi ..arrubbn pur ma andatevene ai vostri paesii
Ma basta di arrestare le nostre “risorse” (vero Boldrini??) . E’ il loro modo di vivere, la loro “civiltà” e vanno rispettati!
Ma qua già stiamo pieni di veleno…. Non é razzismo non sn razzista x carità…. Ma aaaaa anna accid a ki la fatt trascî in Europa….
Condivido ciavessr spara
peccato che la notizia è tardiva. Il soggetto, assai noto al Lido del Sole è rientrato al Lido gìà da due giorni!
Sono arrivati anche li