Due pregiudicati, D. F. A. ex pugile di 38 anni e S. A. di 39 anni, entrambi della provincia di Foggia, sono stati tratti in arresto dalla polizia ferroviaria di Foggia su ordine del GIP per furti e rapine commessi ai danni di viaggiatori dei convogli ferroviari delle Ferrovie del Gargano in servizio sulla tratta San Severo – Peschici Calenella.
L’operazione è scaturita a seguito di una serie di segnalazioni e denunce per furti e rapine perpetrate anche in danno di minori, tutti commessi a bordo dei mezzi di Ferrovie del Gargano. D. F. A. è stato arrestato nei giorni scorsi mentre il complice è stato arrestato in un paese in provincia di Reggio Calabria.
Tre al momento gli episodi accertati dagli inquirenti ma non si esclude che i due possano aver colpito anche in altre circostanze e su tratte diverse. I malviventi individuavano il pendolare isolato nel vagone per poi avvicinarlo e costringerlo a consegnare il denaro posseduto. In una circostanza è stato anche accertato il furto di un Samsung Galaxy S8, mentre in un caso la vittima è stata minacciata con un coltello.
Buttare le chiavi della cella di questi due str..zi no è?!?
…e dove siamo a Dodge City…
Beccati
Ma vid mo tu ke munn d merd
Dovete mettere i nomi di questi infami!!!
Stiamo freschi