Con l’ausilio degli uomini e dei mezzi della colonna regionale della Protezione Civile proveniente da Barletta che hanno trasportato le brande e le attrezzature necessarie, è stato completato presso la palestra della scuola primaria di Rodi Garganico il centro di accoglienza comunale che ospiterà per questa notte i circa 60 sfollati dai campeggi di Lido del Sole.
Anche se continua a piovere e l’attenzione resta ai massimi livelli per il pericolo di nuove perturbazioni che potrebbero colpire la zona nella giornata di domani, al momento la situazione è tranquilla e sotto controllo.
non ci posso credere!!!!
Ma possibile che le istituzioni non prendono provvedimenti??? Campeggi autorizzati su letti di fiume, strade come la litoranea per lido del sole che è sulla foce del torrente Romandato, piano stradale al di sotto del livello del mare, torrenti e fiumi mai ripuliti… oh ma siamo nel 2016 non nella preistoria… eppure i fondi come ente parco vi arrivano… ma come è dove li usate??? Preoccupatevi del territorio e i vostri figli vivranno di esso anziché vivere in esso col vostro maltolto… VERGOGNA!!!