Fiamme distruggono stabilimento balneare

Un violento incendio è divampato alle prime luci dell’alba distruggendo completamente lo stabilimento balneare “Propulsione Beach” sul lungomare tra Rodi Garganico e San Menaio.

In pochi minuti le fiamme hanno avvolto la struttura che, nonostante l’immediato intervento di una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Vico del Gargano, è andata completamente distrutta. A condurre le indagini i Carabinieri di Vico del Gargano, che stanno passando al setaccio le riprese delle telecamere di sicurezza situate nelle adiacenze del luogo dove è avvenuto il fatto criminoso, per ricostruire la dinamica dell’evento e ricercare tracce che facciano pensare ad una eventuale matrice dolosa.

La struttura balneare è di proprietà della famiglia Veneziani e già qualche anno fa aveva subito un attentato incendiario che aveva arrecato solo lievi danni. Furono sempre le fiamme a distruggere nel marzo del 2013 l’autovettura di Pino Veneziani, già vice sindaco del Comune di Rodi Garganico nella Giunta guidata dal dott. Nicola Pinto, che proprio dopo quel tragico episodio decise di abbandonare definitivamente la scena politica cittadina.

Secondo le prime indiscrezioni, i titolari della “Propulsione Beach” non avrebbero mai ricevuto minacce o richieste estorsive, il che farebbe escludere la pista del racket. Al vaglio degli inquirenti la possibilità che l’episodio sia legato all’invidia di qualche concorrente.

INCENDIO DEL «PROPULSIONE BEACH» PROVOCATO DA UN CORTO CIRCUITO

60 commenti

  1. Franca Maccarone

    Che nome aveva questo posto?

  2. SABERIO SPICCIARIELLO

    Sono esterrefatto su questo crimine commesso a danno della famiglia Veneziano, non è la prima volta, mi sembra un accanimento che né la famiglia né il paese merita. Si vede che si stanno avvicinando le elezioni e “sempre i soliti nullafacenti prezzolati” cominciano a dare fastidio Non pensano alle responsabilità sul crimine che porta conseguenze sulla salute di chi lo subisce, vedasi il povero Saverio che è rimasto scioccato e con la salute debilitata che non si riprende dall’episodio dell’incendio della macchina. Sono criminali che fanno male a RODI.

  3. Gina Ottaviano

    E’ sprecato usare parole di dispregio per chi ha compiuto un atto cosi vile.Forza ragazzi,ce la farete .

  4. Antonio Limonta

    Non vi meritate tutto questo schifo. Ma continuate a lottare. Vi siamo vicini. Un forte abbraccio a Veneziani Loreto Pino Propulsione

  5. Filippo Di Lella

    Che gran bastardi di mer…….a

  6. Daniele Russo

    L’invidia è una brutta bestia soprattutto dove impera l’ignoranza…..ecco perché il nostro meraviglioso paese è destinato a finire nell’oblio…fortuna i ricordi di una infanzia bellissima. Peccato

  7. Attilio Lombardi

    Che vergogna. Forza Pino! Veneziani Loreto Pino Propulsione

  8. Mãrïã Pïã Säccïã

    Siete buoni solo a dare fuoco alle cose… macchine il trabucco e ora questooo… un consiglioo visto che siete cosi espertii datevi fuoco dasolii che sarebbe una cosaa buona

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici