La Confconsumatori ha depositato la richiesta ufficiale per costituirsi parte civile nel processo penale pendente su Foggia e riguardante il caso “Gema”, la società ora fallita che ha riscosso per tanti anni i tributi locali e della Provincia per quanto concerne gli enti comunali.
La società Gema ed i suoi soci amministratori sono imputati per non avere versato ai comuni i dovuti tributi incassati. L’auspicio, da parte del presidente provinciale della Confconsumatori, Pio Giorgio di Leo, è che “dal processo emergano le gravi responsabilità dei colpevoli onde addivenire ad una esemplare condanna e che venga restituito il maltolto ai cittadini”. Confconsumatori inoltre, come già accaduto in altre situazioni, si preoccuperà di vigilare sul buon andamento dei fatti processuali mettendosi, anche, a disposizione, per chiunque abbia intenzione di chiedere informazioni in merito a questa faccenda.
MA NON SI PARLA MAI DEI MALCAPITATI LAVORATORI DELLA SOC.GEMA SPA..!!!..CIRCA 100 NELLA REGIONE PUGLIA TROVATOSI SENZA PIU’ NULLA..!!!!..SONO SEMPRE I POVERI LAVORATORI CHE PAGANO IL CARO PREZZO..!!!!…TUTTA LA MIA FORTE SOLIDARIETA’ A CHI HA PERSO TUTTO,QUANDO PERDI IL LAVORO PERDI TUTTO..!!!…UN GRANDE MIO ABBRACCIO COLLEGHI..!!!