Il giorno 16 marzo 2015 alle ore 16.30, presso la sala consiliare di Palazzo di Città, si svolgerà un incontro per definire i dettagli della prossima edizione della sagra delle Arance.
Vista l’importanza che tale manifestazione riveste nel contesto turistico e culturale di Rodi Garganico, all’incontro sono invitati gli operatori turistici e tutti coloro che abbiano interesse a contribuire alla buona riuscita della manifestazione.
ma rifare qualcosa del genere nel mese di agosto no? tutti gli altri paesi si inventano le sagre ad agosto pur di attirare turisti e Rodi no, ma vi svegliate in quel c………….o di comune?
Nel mese di agosto limoni e arance non ci sono perché fa caldo
di preciso quando si fa la sagra
La data precisa verrà comunicata dopo l’incontro. Solitamente si svolge tra la fine di aprile e i primi di maggio
grazie
C’è poca produzione
ai ragione