Lui è Hero, un meticcio di taglia grande di circa 7 anni, un eroe di nome e di fatto. Hero ne ha passate tante, una vita in strada, la barbarie, la malattia, la solitudine. Eppure è un gigante buono, un gran coccolone che non ha perso la fiducia nell’uomo e che aspetta pazientemente e silenziosamente che qualcuno si accorga di lui.
In realtà un brutto giorno qualcuno l’ha notato, ma per sparargli addosso, ferendolo gravemente alla zampa anteriore. Come tanti randagi trasparenti agli occhi di tutti, Hero ha trascinato per giorni la sua zampa ferita senza neanche un lamento. Quando è stato soccorso la zampa era ormai anchilosata ed è stato necessario amputarla. Inoltre è risultato positivo alla leishmania.
Ma Hero non si è abbattuto ed oggi, dalla sua triste gabbia non ti guarda con odio, ma con speranza, perché non crede, non può credere che sia questo il suo destino, proprio lui che ha vissuto sempre ai margini per non dare fastidio.
Ora si trova in una situazione precaria ed ha bisogno urgentemente di trovare una famiglia o almeno uno stallo. Dopo tante sofferenze merita finalmente di essere amato. Si trova a Rodi Garganico, in Provincia di Foggia e per una buona adozione è trasportabile ovunque.
Per informazioni chiamare o mandare sms o WhatsApp al 327.8131341.