Video: il garganico Iacovone e tutti i baci che non vorresti

video-iacovoneÈ online “10 tipi di bacio che non vorresti” ideato e scritto dal comico garganico Berardino Iacovone e interpretato da Simone Gallo e Alina Person, attori e protagonisti di SECSI, pagina comica su Facebook nota per coniugare comicità e sensualità.

Un video (che ha raggiunto in pochi giorni oltre 800 mila visualizzazioni) è assolutamente da vedere e rivedere, ma soprattutto da condividere.

“Che cos’è un bacio? Per alcuni un bacio è solo un bacio, per altri è tutto, il contatto che accende o che spegne spiega Iacovone. Ammettiamolo, noi tutti siamo sotto scacco delle pellicole d’amore, di quelle commedie sentimentali strappalacrime che ci illudono di poter vivere esperienze da sogno, favole a lieto fine e baci da Oscar. Quante aspettative e quante delusioni! Perché si sa, la realtà è cosa ben diversa … e così capita che il tizio o la tizia per cui sbavavi, finalmente ti dà appuntamento, esce con te e sul più bello, magari davanti ad un panorama mozzafiato … ti bacia da schifo. Eh sì, l’abbiamo provata tutti quella terribile sensazione di volersi dissolvere, evaporare, smolecolarizzare nel nulla quando lui/lei ti dà una dentata tremenda oppure ti infila quella linguaccia senza un filo di arte. Il bacio è a tutti gli effetti, il certificato di nascita o di morte del flirt e/o della futura relazione.

Se per Cyrano un bacio è l’apostrofo rosa fra le parole “t’amo”, noi siamo convinti che talvolta sia lo spazio bianco tra le parole “Che imbarazzo!”.

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici