Carissimo capacchione di un Don Matteo, sei il solito scavezzacollo e ne hai combinata un’altra delle tue…
Ma ti vogliamo bene proprio perché sei così come sei. Uno che un limite non sa proprio darselo. Sia lode a Dio.
Quanto abbiamo bisogno di persone come te, che non si dosano, non misurano mai se quello che hanno fatto è già abbastanza.
Grazie. Grazie per ciò che ci hai donato durante i tuoi “primi” 50 anni di sacerdozio e per quello che ancora ci donerai.
Tu sei Sacerdote per sempre. Tu sei il Sacerdote per sempre…
Guarisci bene, magari anche non in fretta, così guarisci meglio.
Ti aspettiamo …
Il nostro cuore è con te ed è inutile aggiungere altro …
Michele e Anna Maria
Don Matteo è un grande, lo conosco da quando avevo 10 anni e ho visto costruire la chiesa a Lido del Sole pezzo per pezzo, un vero ciclone.
Don Matteo come va
Un abbraccio affettuoso.
Lui è quello da cui prendere esempio, o per meglio direi e il sacerdote dal quale i sacerdoti dovrebbero prendere esempio. Tu, caro don Matteo non ti puoi permettere di farci scherzi del genere, rimettiti presto hai troppo da fare con noi, per noi
Caro dolce Don Matteo… Rimettiti presto!!! Con affetto Chiara “CIANGHEICECCA” come tu affettuosamente mi chiamavi da piccolina !!! Ti voglio bene❤️
forza Don Matteo
auguri x una ripresa stabile. Qui a Lido del sole abbiamo bisogno di te. Ti aspettiamo anche x festeggiare i tuoi 50 anni di sacerdozio. Vincenzo e Maria Gattulli
Pace e Bene carissimo Don Matteo Forza della natura.Ti vogliamo Bene perché tu ci hai e ci vuoi bene come un padre.A presto.
Pace e bene caro don Matteo…riprenditi prestissimo!
mi associo e faccio i migliori auguri di pronta guarigione
Caro don Matteo,
sIamo in attesa di incontrarti personalmente e siamo sicuri che la prima cosa che ci dirai, dopo questa esperienza, e’ ” so’ cang’et fre’ ” ! .Guarisci presto.
Un in bocca al lupo per questo grande sacerdote
Siamo con te,don Matteo”forza!!
Tanti auguri di buona guarigione,don Matteo”pace e bene!!