«Tra le onde del mare» pensando all’estate 2020 (Video)

“Tra le onde del mare” è una canzone nata nel periodo della quarantena dall’intuizione di tre ragazzi di Rodi Garganico che, nonostante la più totale difficoltà psicologica e lavorativa dovuta alla pandemia, hanno ritrovato il meglio della loro creatività. Giocando con amici tra messaggi e videochiamate si è fantasticato sulla futura estate e su come sarebbe stato bello stare di nuovo tutti insieme.

Così, tra scherzi e risate, ha avuto inizio la creazione di una canzone che parlasse dell’estate: in collaborazione con Francesco de Felice per la musica, Antonio Mongelluzzi e l’aiuto di Carmelo Ciancio ne è venuto fuori l’inedito videoclip girato nelle location più singolari della cittadina garganica con la partecipazione di Nadia Papagno e Maria Pia Petrosino dell’ASD ADLIM SPORT RODI di Maria Soccio che ne ha i curato balli.

Un brano che ci proietta sulla prossima estate senza dover più pensare al virus che ci ha travolto, riprovando ad immaginarsi a guardare al tramonto le onde del nostro mare e finalmente ritrovare quel dolce profumo di una libertà perduta tornando a ballare con la propria amata.

 

1 Commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici