«San Menaio non diventerà un centro di accoglienza»

san MenaioLa posizione della locale sezione del movimento “Noi con Salvini” contro l’ipotesi che la località balneare di Vico del Gargano possa diventare luogo di accoglienza di immigrati. 

“Sono stati effettuati nei giorni scorsi sopralluoghi in alcune strutture ricettive di San Menaio per accogliere in futuro parte degli immigrati che sbarcano ogni giorno sulle coste italiane. Noi ci opporremo con ogni mezzo se tutto ciò trovasse realizzazione perché San Menaio nel periodo di bassa stagione è abitato da anziani, la stragrande maggioranza delle abitazioni è di proprietà di gente che le frequenta solo d’estate quindi esse diventerebbero preda facile per furti e ruberie.” A sostenerlo in un comunicato, Daniele Cusmai, referente di zona del movimento “Noi con Salvini”.

Quando arriverà l’estate e i turisti inizieranno ad affollare San Menaio cosa potrà accadere a chi viene in vacanza e si troverà questa gente a bivaccare per le strade e le vie? Se lasciamo diventare San Menaio luogo per futuri centri di accoglienza non rischieremo di perdere quella poca attrattività che ha? Per difendere i nostri compaesani e la loro sicurezza – conclude Cusmai – non permetteremo che il nostro Paese diventi l’ennesimo posto che sprofonda nel degrado, nell’insicurezza e nella paura a causa di questa immigrazione incontrollata che arricchisce pochi a danno delle comunità.

28 commenti

  1. Egr. sig. Max Conte, non me ne voglia, ma lei, come tanti imprenditori di Carpino e sopratutto di Rodi ,è il classico sfruttatore di manodopera a basso costo!!!!!

    E non dica stronzate circa il fatto che questi stranieri siano migliori degli italiani e nella fattispecie dei Rodiani!!

    Sono quei pochi e rari esempi di gente straniera che accettano di lavorare ANCHE A BASSO COSTO fregando noi lavoratori italiani e hanno capito che, accettando i suoi ricatti ma anche di imprenditori disonesti come lei, riescono a sbarcare il lunario ed a vivere dignitosamente…….tanto mica pagano le tasse!!!!

    Ed a proposito di quel suo dipendente albanese lei lo tiene ingaggiato????? Mi sa proprio di no!! oppure lo ingaggia ma gli dà uno stipendio da fame……tanto poi percepisce la disoccupazione e recupera quello che ha perso!!!

    Poi lei dice ” venga lei a raccogliere le olive, a lavare i piatti od a cucinare”…..sapesse quante volte sono venuto proprio da lei a bussare per un lavoro estivo nella sua struttura, di qualsiasi tipo anche se sono un professionista nel settore alberghiero!! ma lei se ne è guardato bene dal farmi lavorare……..ovvio! le sarei costato di più di un profugo disperato!
    anche se tutto sommato ci si poteva mettere d’accordo visto che NOI RODIANI SIAMO PIU’ DISPERATI DI LORO!!!!!
    Quindi sig Max Conte non faccia il buonista!!
    Lei spera che gli immigrati vengano da noi, magari ospitati nel suo albergo, così si mette un pò di soldini in tasca e comunque avrebbe manodopera low cost!!!

  2. Signor Spartano condivido il tuo pensiero…questi immigrati così tanto idolatrati costano meno della metà (…a volte basta qualche birretta) e lavorano più ore…rovinano solo il mercato del lavoro…è facile fare i buonisti e i perbenisti…ma oramai i rodiani stanno diventando amanti di stranieri…

  3. Pochi qui, pochi li, pochi dall’altra parte e in italia si è superato di gran lunga la soglia del milione.
    Forse voi che avete risposto sopra non capite la differenza tra profugo e vigliacco e per questo vi dico:
    “Il profugo è colui che scappa dalla guerra e questi sono vecchi donne e bambini non govanotti ben pasciuti. Il vigliacco è colui che scappa dalla guerra ed ha l’aggravante di aver abbandonato in territorio di guerra i vecchi, le donne e i bambini. Questi ultimi andrebbero fucilati alla schiena come traditori.”.
    Conoscete il numero delle guerre che il popolo italiano ha subito, difeso a costo della vita per regalarci una nazione vivibile?
    Sapete come sarebbe l’Italia se il popolo si fosse comportato come questi vigliacchi invasori? Tantissimi di voi non sarebbero mai nati.
    Ora non dico che dovremmo fucilarli ma rimpatriare tutti quelli che ci hanno invaso dal 2000 ad oggi è un nostro dovere verso chi ha sacrificato la sua vita per darvi una nazione libera in cui vivere.
    Esiste un video uscito da poco sulla rete, un ragazzo ha impegnato 400 euro per scoprire la verità su questa invasione…. i traghettatori di criminali li vanno a prendere in Libia, contravvenendo alle leggi del mare, e li porta in, non in tunisia o a malta, e li porta in Italia.
    Le ONG ONLUS hanno comprato navi con i soldi degli italiani e fanno la spola Africa Italia per continuare ad arricchirsi.
    Il governo gentiloni dirama falsità a non finire e tace sulle organizzazioni ITALIANE.
    Chiudo con una speranza… SIANO MALEDETTE LE SINISTRE TUTTE, DAL PD AL M5S, DA SEL A SCELTACIVICA, DAL NCD (CHE DESTRA NON È) AL NDP (CHE SONO I FINTI FUORIUSCITI DEL PD).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici