A partire dal 1° Maggio e fino al 30 Settembre nell’area demaniale adiacente al porto turistico sarà riattivata l’area di sosta a pagamento.
Lo prevede un atto di indirizzo emanato dalla Giunta municipale lo scorso 14 Aprile con il quale si stabilisce che a partire dal 1° Maggio e fino al 30 Settembre, dalle 7 del mattino all’una di notte, lasciare il veicolo sull’intera area di sosta ricavata sullo spazio demaniale attiguo alla Capitaneria di Porto, costerà 1 euro per la prima ora o frazione e 80 centesimi per ogni ora o frazione di ora successiva alla prima, mentre resta completamente gratuita la sosta dall’una alle sette del mattino successivo.
Il parcheggio senza custodia del veicolo è gestito in economia dal Comune di Rodi Garganico, ovvero direttamente tramite il personale dello stesso ente che incassa la tariffa di sosta, mediante l’utilizzo di parchimetri.
PARKINBICI A PEDALATA ASSISTITA AIUTA POLPACCI E POLMONI..!!!!!
Michele non avevo capito che eri proprio tu. Si certo che mi ricordo, ci incontravamo almeno un paio paio di giorni a settimana davanti al comune. Buona giornata
Aah Michè…un consiglio, metti anche meno punti esclamativi perchè dai alla gente l’impressione di essere incavolato nero!!!!! ;) ciaoo
SONO INCAVOLATO NERO. !!!!!..UN ABBRACCIO VINCENZO. !!!!!
Parcheggio a pagamento senza strisce blu che delineano il posto, il rischio di rimanere bloccati… Come al solito un braccino lungo e uno corto, c’è da dire che la stradina che costeggia la guardia di finanza è ancora chiusa al traffico. Complimenti all’amministrazione, opposizione inclusa!!!
RIATTIVARLI SEMPRE..!!!!
Abbonamento per i residenti? Non sarebbe male!