Rodi Garganico, il Palazzo di Città si illumina con il tricolore

Il tricolore è proiettato da ieri sera sul prospetto del Palazzo di Città a Rodi Garganico, per rendere omaggio a quanti in questo difficile momento per l’intera nazione continuano a lavorare per il bene comune, a chi si trova in prima linea, a chi combatte perché positivo e in memoria di chi non ce l’ha fatta.

“I colori della nostra bandiera, i colori dell’orgoglio di una nazione che anche questa volta vedrà l’alba del suo domani. Auguri Italia! Auguri Rodi!” il commento del Sindaco Carmine d’Anelli.

6 commenti

  1. Pietro Malizia

    Bello!
    Speriamo in un futuro radioso per questo caratteristico paese, borgo marinaro, preservandone la parte antica e storica e valorizzandone le tante peculiarità. Buon Natale!

  2. Domenico Trombetta

    Michele Raimo quando avranno sistemato le strade lei avrà qualche altra cosa da obiettare.

  3. Michele Raimo

    Ma scusi sa ma lei chi è da contestare le mie giuste obiezioni! Per un paese come Rodi ci Sarebbe da contestare per una giornata intera: la famosa raccolta differenziata, il parcheggio a pagamento, etc buona serata e guardi bene che così anche lei avrà da obiettare!

  4. Giuseppina Bufis

    Michele Raimo scommetto che a Modena funziona tt benissimo.

  5. Michele Raimo

    Giuseppina Bufis LE posso garantire che funziona tutto come deve ! Di sicuro non trova sedie per evitare di parcheggiare o macchine con il cofano alzato(vedi via Nenni) !

  6. Giuseppina Bufis

    Michele Raimo quelle sn usanze del sud…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici