E’ stato pubblicato sul bollettino ufficiale regionale n.103 del 25 luglio 2013, il nuovo bando di “Ritorno al Futuro” con cui si rendono fruibili 18 milioni di euro per la frequenza di master post-laurea in Italia e all’estero per i giovani laureati pugliesi. Sono finanziabili interventi di formazione per i quali è prevista la conclusione, compreso l’eventuale esame finale, entro il 31 luglio 2015.
La domanda di partecipazione, da parte dei soggetti aventi i requisiti, deve essere redatta nelle modalità previste dal bando, unicamente in via telematica ed inoltrata attraverso la procedura on line messa a disposizione all’indirizzo http://pianolavoro.regione.puglia.it nella sezione “Ritorno al Futuro”.
La scadenza dell’avviso è fissata alle ore 14.00 del giorno 20 settembre 2013. Il relativo materiale informativo è a disposizione sul sito della Regione Puglia.
E certo!!e quelli laureati del nord guardano quelli del sud!
Ogni regione ha la sua dotazione finanziaria che decide di investire in piena autonomia. Evidentemente le regioni del nord hanno altre priorità rispetto alla Puglia.