Norcia chiama, Rodi Garganico risponde

raccolta-pro-terremoto_1Consegnati i beni di prima necessità raccolti dall’associazione “Attraverso Noi” a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia.

Dopo un viaggio di circa 6 ore è giunto a destinazione il furgone carico di aiuti che l’associazione “Attraverso Noi” ha raccolto assieme alla popolazione. La Città di Rodi Garganico si è resa protagonista di un ennesimo e straordinario atto di generosità, questa volta indirizzato agli amici terremotati di Norcia e dei campi sfollati limitrofi.

“Ognuno di voi, con il proprio contributo a questa iniziativa ha fatto sì che si potesse scrivere una delle pagine più importanti della nostra storia” – commentano dal direttivo dell’associazione. “Chi ha coordinato il progetto e condotto la spedizione ha avuto l’orgoglioso onore di rappresentarvi tutti al momento della consegna. Le lacrime di quei nostri fratelli, contenti e grati di averci conosciuti, ci hanno fatto capire quanto può essere importante un piccolo gesto di generosità per quelle persone che ormai non hanno più nulla se non la speranza. Missione compiuta, Rodi Garganico. Ancora una volta grazie” – concludono i volontari che si sono recati sul posto.

 

1 Commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici