Due guerre mondiali, vedova dall’età di 44 anni con 6 figli da crescere. Nonostante tutte le difficoltà che la vita le ha riservato, la signora Libera è un concentrato di vitalità e con i suoi 101 anni splendidamente portati può essere incoronata senz’ombra di dubbio la nonna simbolo di Rodi Garganico.
Nell’intervista rilasciata a Matteo Delle Fave svela il suo elisir di lunga vita: respirare l’aria della sua Rodi, quello che lei stessa definisce il paese della salute. E se lo dice lei c’è da credergli!
che bella !!!
che brava nonna libera auguri.
Grazie marco
Auguri a questa grande donna !
Grande Nonna auguri
Auguri alla nonna di tutti i Rodiani un bacione nonna
Lbbrucc a lamj mi ha cresciuto a scopettate e pane zucchero e olio
Bellissima…condivido pienamente…la mia Nonnina ha vissuto 100 anni in piena salute senza mai spostarsi da Rodi garganico.
Ciao nonna
Anche la mia di nonna si chiamava Libera anche lei avrebbe passato i 100 anni. Ti penso sempre nonnina.
IMPARATE DA NONNA LIBERA RODI GARGANICO IL PAESE DELLA SALUTE CON LA SUA ARIA PROFUMATA DI ARANCE E LIMONI…!!!!!!…SE LO DICE NONNA LIBERA TUTTE LE CATTIVERIE CHE DITE SULLA NS PERLA DEL GARGANO SONO SOLO IL CONTINUO SCREDITARE ALL’ATTUALE AMM.COMUNALE..!!!!!…AUGURI NONNA LIBERA PER ALTRI 100 ANNI..!!!!!.
Auguri alla nonnina
Bella nonna
Ciao nonna Libera , complimemti e auguri.Sei bellissima e che forza nel tuo carattere , che lucidità che memoria che simpatia.Sei un esempio per tutti noi.Che bella che sei| Un bacione e un abbraccio
Mia nonna si chiamava Sciarra Nunzia io sono nata a Rodi sono innamorata del mio paese ciao
auguri
innanzitutto un augurio speciale a questa simpaticissima signora, che della sua lunga vita ne ha fatto esempio per tutti!!!….poi arrivarci così ci metterei nn una ma 10000 firme!!!!
Complimenti ala signora Liberae all’ aria di Rodi Garganico♥♥♥
TUTTI A RODI GARGANICO ALLA NS PERLA DEL GARGANO DALLA SUA ARIA PROFUMATA DI ARANCE E LIMONI PER ARRIVARE A 100 ANNI..!!!!
La mia zia bis……
Era la mia bis nonna !!! Sono il nipote grazie a tutti