Niente docce per i turisti della spiaggia libera

riviera di ponente Rodi GarganicoAtteggiamenti irrispettosi a Rodi Garganico, secondo molti turisti. I bagnanti che frequentano la spiaggia libera tra il lido Ponente e lo stabilimento dell’Hotel Riva Blu lamentano numerose difficoltà.

“Il Lido Ponente non permette l’utilizzo delle docce, anche volendo pagare, ai frequentatori della spiaggia libera. Siamo stati letteralmente cacciati anche in malo modo. Il costo della doccia è 30 cent per la fredda e 50 per la calda. La spiaggia libera versa in condizioni pietose, é sporchissima”.

I turisti, annientati dall’afa e dalle temperature torride delle ultime settimane si sono sentiti rispondere in maniera molto sgarbata che ogni stabilimento deve fornire solo i servizi fondamentali, ossia quelli igienici. Tra questi non rientra la doccia.

Fonte L’Attacco

64 commenti

  1. Basta polemiche superflue….. facciamoci un bel bagno nello splendido mare di Rodi….. e la doccia facciamocela a casa!

  2. Frederick Cortinarius Orellana

    Sempre a lamentarsi il turista ”medio”, quello che porta da casa anche il prezzemolo e non lascia niente se non rifiuti e liquami. Qualcuno non ricorda o finge di non ricordare che una volta la doccia era ”telecomandata” dall’interno del bar,solo per i clienti, da un Baffone simpatico di cui non ricordo il nome. Se non la facevi in 20 sec., …. ti arrangiavi.

  3. Angelo Goesto Hollywood

    Di tutto, pur di farli fuggire. A partire dalle tariffe astronomiche di hotel,parcheggi ecc.. complimenti

  4. Antonella Lupone

    Io ho pagato 1euro il pulmino che porta su in paese e mia figlia a 8 anni sapendo dp che fino a 10 nn si paga ..risp .dell’autista sig lo doveva dire prima!!nn è l’euro ma questione di principio e una vera tristezza !!!!e nn aggiungo altro ….

  5. Matteo Pollet

    Non proprio…ribadisco, l’ordinanza balneare da un orario massimo ai soli fini della balneazione che è dalle 7:00 alle 20:30 ed un orario minimo, sempre ai fini della balneazione che è dalle 9:00 alle 19:00. Ogni struttura balneare può decidere un suo orario entro questo range. Nel caso del Lido Ponente Rodi, ad esempio è dalle 8:00 alle 19:00, quindi entro il range fornito dall’ordinanza.

  6. Antonella Di Gregorio

    Giustamente è più comodo attenersi al primo orario

  7. Rino Campanozzi

    Super cazzata. Io lavoro all’hotel riva blu e ho visto molte persone provenienti dalla spiaggua libera usufruire delle doccie senza nessuna pressione da parte dei titolari….poi a lamentarsi sono quelli ke si portano tutto da casa……se date notizie assucuratevi ke siano verace cime le vongole ahahahh

  8. Rino Campanozzi

    E una cazzato io lavoro in hotel riva blu e vedo molte persone provenienti dalla spiaggia libera usufruire delle doccie senza nessuna pressione da parte del titolare.. quando date notizie ke siano verace come le vongole ahahahh e poi ki si lamenta sono sempre quelli che si portano tutto da casa anke il prezzemolo. ..ahaha

  9. Simone Leone

    Scusate ma è sempre stato così te la facevano sempre pagare e vado a Rodi da qnd sono piccino essendo che i miei nonni sono rodani..dovrebbero essere gratis..ma come ho sentito troppe volte i turisti a Rodi danno fastidio..bah ma i soldi nn vi piacciono?buona giornata a tutti ;)

  10. Matteo Pollet

    Giustamente noi Lido Ponente Rodi non ci atteniamo al primo orario…sempre che la matematica non sia un’opinione ma una scienza esatta. Poi, mi perdoni, noi siamo una struttura privata che fornisce servizi al privato, non un servizio pubblico. Chiudo qui la polemica, noi non veniamo a sindacare i suoi orari di lavoro, Lei non si permetta di sindacare i nostri, quando questi sono regolari e a norma di legge.
    Cordialità.

  11. Antonella Di Gregorio

    Tantissima stima e cordialità

  12. Matteo Pollet

    La stima la guadagnamo sul campo tutti i giorni dando il massimo per soddisfare ogni esigenza dei nostri Clienti e per questo veniamo apprezzati e stiamo diventando una realtà sempre più forte, dopo gli anni bui di una precente proprieta. La cordialità è una nostra dote innata, che offriamo a tutti, tranne a chi, senza conoscerci, vuole solo polemizzare su un blog senza cognizione di causa.
    Saluti

  13. Michele Romanelli

    ognuno di noi dice la sua pero tutti sia turisti e gente che lavora ci dovrebbe esserci RISPETTO reciproco ma sia da una parte altra non ce perchè IO sono……….

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici