La circolazione di bassa pressione all’origine del tempo instabile di questi giorni sta determinando forti piogge lungo la costa garganica e ancora una volta la foce del torrente Romondato torna a creare problemi alla circolazione stradale.
Al momento la viabilità tra Rodi Garganico e Lido del Sole è interrotta a seguito dell’inondazione della sede stradale e quindi per raggiungere la frazione turistica di Lido del Sole è necessario transitare attraverso la strada statale 89.
La pioggia che sta cadendo incessante dalle prime ore di stamattina sta peraltro determinando allagamenti diffusi in alcune strutture turistiche della zona già colpite dall’alluvione verificatosi nello scorso mese di luglio.
Leggo: “… e ancora una volta la foce del torrente Romondato torna a creare problemi alla circolazione stradale…”. Ma da quando il corso naturale di un torrente può creare problemi alla circolazione? Non sarà che la strada andava pensata diversamente?
Ci aggiornate x favore???
E qnd mai… è una vita ke è cosi.
Ma quando ??? si decidono a fare un ponticello.. non mi sembra normale asfaltare un canale di scolo che quando piove diventa un fiume
Esistono i ponti dal tempo dei romani…
COME SEMPRE E NON FATTO NIENTE
Un territorio abbandonato .che rabbia
Loro si che di ponti se ne intendevano…!