Cosa si può fare per tirare fuori dalla situazione di crisi e degrado in cui versa il porto di Rodi?
Niente, almeno per il momento. Quegli esercenti che decisero di investire nella Marina di Rodi Garganico aprendo diverse attività commerciali nell’area portuale, hanno tutti chiuso bottega e non sono affatto pronti di tornare ad investire nel porto rodiano. Sono pochi gli esercizi rimasti aperti, e tutti frequentati solo d’estate dai turisti che affollano il litorale garganico.
E, se non si troverà la quadra e si metterà finalmente la parola fine sulla querelle giudiziaria che vede al centro del contendere quella che venne presentata come una delle più importanti infrastrutture non solo del Gargano, non solo del Sud, ma di tutta l’Italia, che vive una situazione di declino assoluto, non si potrà sperare di rivedere turisti e imprenditori investire nel porto di Rodi Garganico.
Certo, starà alla giustizia stabilire chi avrà ragione tra Pinto e Pietro Cidonio, ma, per ora, rimane sotto gli occhi di tutti una situazione di declino per una delle opere più importanti del Meridione.
fonte: l’Attacco
bisogna muoversi subito,cosa dicono i diretti interessati non ce ne frega un tubo,se hanno sbagliato pagheranno,intanto che intervengano pure altre imprese l’importante è che trovino subito una soluzione per porre rimedio
E’ IMPORTANTE CONOSCERE DAI DIRETTI INTERESSATI IL PERCHE’ E’ SUCCESSO TUTTO QUESTO..!!!!!…TUTTI E’ GIUSTO CHE SAPPIANO..!!!!!…POI TROVARE LA GIUSTA SOLUZIONE E CONDIZIONE PER RIPARARE IL DANNO..!!!!!
LE SOLUZIONI AL DANNO SEMPRE SI TROVANO..!!!!!
ma quelli fanno i loro interessi,non si accolleranno mai le colpe,non si può stare ad aspettare le loro valutazioni,le priorità sono altre e ripeto al momento bisogna attivarsi per cercare altre soluzioni e che siano rapidissime
se una cosa vuoi lasoluzione si trova se non la vuoi la scusa si trova
LA SOLUZIONE AL DANNO SEMPRE SI TROVA..!!!!!..
PER I TEMPI DIPENDE DAGLI INTERESSATI..!!!!!
E DA TUTTE LE PROCEDURE..!!!!
anche per il canalone in via colombo dobbiamo aspettare le procedure nn vedete che e molto pericoloso se si esce con 1 bimbo che corre puo cadere anche qui cosa aspettiamo a mettere un protezione nn ce la voglia di fare nulla per mettere una protezione nn ci vogliono milioni ma si aspetta il peggio prima di prendere precauzioni e poi dite che nn e in declino rodi neanche le cose elementari e di buon seso si fanno a chi dare la colpa
?
Siamo a maggio,, l’estate è alle porte
SPERIAMO CHE NON FACCIA TROPPO MA TROPPO CALDO..!!!!!
GIUSTE PAROLE TRISTE E LENTO DECLINO..!!!!!
Sorrido a leggere questi commenti, quando il primo a non accettare il turista è il rodiano stesso.
Quello che vedo dall’esterno vivendo lontana ma con un pezzo di cuore a Rodi è che da una parte c’è chi vuole dimostrare che fare il porto è stato uno sbaglio è dall’altra parte qualcuno che non vuole accettare il voto dei Rodiani. Se invece di queste stupide posizioni ci si desse una mano per rilanciare il porto che davvero è bellissimo Rodi ripartirebbe alla grande. Se amate Rodi i Rodiani buttate alle spalle i rancori datevi una mano e insieme fate ripartire il porto e volare Rodi. Se non lo fate siete entrambi alla pari responsabili.
ma rimane sempre molto bello !