Il Giudice di Pace di Rodi Garganico, di cui era stata disposta illegittimamente la soppressione, deve riaprire!
Con soddisfazione, comunico che il Consiglio di Stato ha respinto l’appello proposto dal Ministero della Giustizia alla sentenza del TAR Puglia, così confermando che il Giudice di Pace di Rodi Garganico, di cui era stata disposta illegittimamente la soppressione, deve riaprire. Un grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questa battaglia, non “corporativa” ma a tutela delle giuste ragioni di un territorio, per l’ennesima volta mortificato dalle scelte della politica nazionale. Nella speranza che quanto avvenuto ci “insegni” a fare squadra anche per altri risultati da raggiungere, in qualsiasi campo. Colgo l’occasione per un grazie “speciale” al Prof. Avv. Enrico Follieri che, gratuitamente, si è messo a disposizione di tutti Noi, rappresentando le ns. ragioni in tutte le sedi.
Avv. Domenico Afferrante
Presidente Associazione Avvocati Garganici
Oh, finalmente, una sentenza sensata!
Vinta la battaglia legale ci aspettiamo la necessaria partecipazione delle altre amministrazioni comunali perché si realizzi il risultato finale
purchè quella rodiana resti fuori. Potrebbe creare disastri più grandi di quelli fin oggi prodotti anche per la sua inerzia.
Perché esiste un’amministrazione a Rodi?….. ah già, ci sono ancora quei turpi individui che occupano gli scranni comunali con i loro flaccidi culoni…