Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “Infatti – aggiunge – è appena partita la nuova campagna pubblicitaria di promozione turistica della nostra Regione. Una campagna online destinata al mercato italiano, studiata da Pugliapromozione, l’agenzia regionale che, ancora una volta, non perde il vizio di escludere la Capitanata dall’offerta turistica regionale. Scorci incantevoli che propongono un Salento da favola, ma anche arte e cultura di tutto il territorio fino a Bari. A parte, appunto, il nord della Regione (se non una velocissima ripresa della Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto).
Eppure, giova ricordare che proprio la provincia di Foggia ospiti la regina del turismo pugliese, ovvero Vieste, prima località per numero di presenze estive. E non è l’unica perla della Capitanata, che annovera moltissimi luoghi che ogni anno aumentano il loro appeal sul mercato nazionale ed internazionale. Dunque, – conclude Gatta – è vero il titolo di questa campagna, ‘Puglia, lo spettacolo è ovunque’, ma è anche vero che risulti ormai insopportabile, grave ed ingiustificata, questa costante disattenzione verso un territorio ambito dai turisti di tutto il mondo e trattato con pochissimo riguardo dal governo regionale”.
Tremiti e tutto il meraviglioso Gargano non hanno un fotogramma. VERGOGNA
Qui gatta ci cova…
Si vede che devono ingrassare qualcuno che ha interessi la giù
Mancano i radical chic del Salento e di Capalbio.
Non c’è un’immagine del Gargano…. c’è solo l’opera bellissima di Tresoldi a Siponto, ma non un fotogramma dedicato al Gargano o alla Capitanata. È una VERGOGNA
Gatta è consigliere regionale, quindi…
Anche lei è responsabile della grave dimenticanza. Non può addossare tutte le responsabilità alla parte politica che lei non rappresenta. Il suo impegno deve essere quotidiano nell’interesse degli elettori che l’hanno votato ma anche di coloro che non lo hanno votato.
Gatta, vai a schiacciare i ricci col culo.
Chi caxxo lo conosce sto gatta….se un politico non merita nemmeno di essere commentato…. lui e il nulla sono la medesima cosa…
Mmmh! La Gatta sul tetto che scotta… Non si svende il Gargano con quattro parole inutili ,perché il Gargano è una MERAVIGLIA della natura
Però i pullman partono da Bari aeroporto
Gatta da questa cosa che hai detto si denota una grande ignoranza nel tuo mestiere… statti a casa tua che è meglio!
È incredibile nel video di promozione della Puglia non un fotogramma per il Gargano e la Capitanata tutta neanche Castel del Monte, le Isole Tremiti o la Foresta Umbra, patrimonio dell’Unesco. VERGOGNA
Scusate ma invece di prendervela con Gatta che sta difendendo Gargano e Capitanata non vi arrabbiate del fatto che l’agenzia di promozione della Puglia abbia fatto un video dove non c’è un fotogramma del Gargano e della Capitanata tutta! È gravissimo ! Promuovono solo una parte della Puglia e a noi ci escludono completamente! È grave e bruttissimo!
http://www.ilrestodelgargano.it/attualita/2017/07/news/puglia-lo-spettacolo-e-ovunque-ma-nella-campagna-pubblicitaria-manca-il-gargano-18956.html/
Bravi lettere meridiane
http://letteremeridiane.blogspot.it/2017/07/pugliapromozione-ci-ignora-subissiamola.html?m=1
Gargano nel ❤️
Il Molise e’ a due passi
Ricordatelo ale prossime votazioni
IL GARGANO MERITA IL RISPETTO E LA RISONANZA TURISTICA CHE GLI COMPETE !!
Anche la Capitanata e il Gargano sono bellissimi.. Non solo il Salento
Il Gargano con il suo paesaggio è il top..ma chi è sto GATTa..vergogna difendi e onora il tuo impegno verso chi ti ha votato..chi è GATta!?!?!?
La campagna della regione Puglia da 150.000 euro di nostri soldi DEVE includere i nostri bellissimi territori. Tale loredana capone è di lecce ed è davvero squallido avere responsabilità istituzionali e mantenere le peggior logiche campanilistiche. Siamo come Gargano stati “dimenticati” dalla fiera di Astana in Kazakhstan … poi non chiediamoci perché da noi nessuno viene…
http://www.foggiacittaaperta.it/news/read/puglia-spettacolo-ovunque-spot-regione-dimentica-gargano-monti-dauni
La campagna della regione Puglia da 150.000 euro di nostri soldi DEVE includere i nostri bellissimi territori del Gargano e della Capitanata tutta! Tale loredana capone è di lecce ed è davvero squallido avere responsabilità istituzionali e mantenere le peggior logiche campanilistiche. Siamo come Gargano stati “dimenticati” dalla fiera di Astana in Kazakhstan … poi non chiediamoci perché da noi nessuno viene…
http://www.foggiacittaaperta.it/news/read/puglia-spettacolo-ovunque-spot-regione-dimentica-gargano-monti-dauni
Il Salento per quanto possa avere un mare stupendo…Può solo sognare il paesaggio meraviglioso e ineguagliabile del nostro Gargano.