L’Organismo Straordinario di Liquidazione, dott. Domenico Carlucci, nominato con Decreto del Presidente della Repubblica del 26 agosto 2015 ai sensi dell’art. 252 del D. Lgs. n. 267/2000, rende noto che in data 01/10/2015 è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Rodi Garganico e nell’apposita sezione del sito internet del Comune di Rodi Garganico l’avviso a chiunque ritenga di averne diritto a presentare, nelle forme di legge ed entro il termine perentorio dei successivi 60 (sessanta) giorni, istanza, in carta libera, ai fini dell’ammissione alla massa passiva.
Ma come ! è stato nominato il commissario! Ma i debiti non dovevano esserci! Almeno così giuravano i vecchi amministratori!
Egregio commissario straordinario pubblichi tutte le rendicontazione annuali dei bilanci negli ultimi 5 anni ivi compresi i debiti e i crediti mai riscossi e così sappiamo finalmente con nome e cognome chi sono gli irresponsabili e il teatrino finisce, anche se in cassa risulta più di un milione di euro per chi non lo sapesse.