Un nuovo caso di positività al Covid nel comune di Rodi Garganico dove è immediatamente stato attivato il servizio di vigilanza sanitaria e di assistenza, come contemplato dai protocolli di protezione civile già testati durante il periodo di lockdown.
Il caso riguarda una paziente ricoverata per altre patologie e risultata positiva al tampone a cui è stata sottoposta per prassi.
Maggiori dettagli nella diretta Facebook del Sindaco Carmine d’Anelli prevista per le ore 12.30 di oggi.
Magari evitare di condividere certe notizie almeno ora che le strutture alberghiere sono piene, no eh?
Vincenzo Di Giorgio scusa se mi permetto, Vincenzo se questa cosa e vera devono farlo e anche di più. Se a te interessano solo i soldi della tua struttura valla ad aprire nel tuo paese qui si parla delle vite delle persone.
Chris il tuo ragionamento è completamente fuori luogo. Sto solo dicendo che non mi sembra il caso di divulgare questa cosa su Facebook. Come ha giustamente detto anche il sindaco, dobbiamo cercare di non creare allarmismi perché è vero che non va sottovalutato il problema ma è vero anche che va salvata la stagione turistica.
P.s. io le strutture le apro dove mi pare e se questo ti reca qualche fastidio, beh fattelo passare 😉
Vincenzo Di Giorgio nessuno allarmismo ma bisogna essere prudenti non si pensa solo all guadagno ma si pensa come prima cosa a tutelare le persone sia residenti che forestieri in vacanza , Vincenzo come ti sei espresso tu nel tuo commento hai fatto capire che se mettono voci in giro die questo caso di covid19 tu perdi le tue prenotazioni. Vincenzo pensiamo a tutelare le persone no solo all business scusa se mi permetto ma io la penso diversamente da come ti sei espresso tu . Fanno bene ad avvisare ciò che è accaduto e nessuno deve nascondere nulla . Buona giornata e buon guadagno so che sei un bravo ragazzo però credimi ti sei espresso male nel primo commento nessuno deve nascondere nulla perché non si gioca con la vita delle persone e voi titolari di campeggi hotel ristoranti ecc dovreste essere i primi ad avvisare le persone di stare attenti e rispettare le regole se davvero ci tenete hai vostri cari turisti.
Buona giornata 😉
Vincenzo Di Giorgio va salvata la stagione turistica cavolo allora tu parli di soldi e metti a rischio tutti noi ma come ragionate . Caro ascolta quest’anno la maggior parte dei stabilimenti ecc hanno fatto i numeri hanno lavorato di brutto e per far riempire le tasche a loro dovremmo dopo noi penare questa inverno e no bello meglio che avvertono ora e se c’è da prendere provvedimenti e meglio ora che dopo .
Chris ancora con questi guadagni! Scusami ma tu come puoi parlare di guadagni Se non sai le perdite catastrofiche che tutti, commercianti e albergatori, hanno subito Tra giugno e luglio? Fai dei ragionamenti che non reggono. Tu sei uscito fuori binario, Non sono io ad essermi espresso male. Secondo te, divulgare la notizia su Facebook di contagi al Virus su Rodi Garganico, non significa creare allarmismo? A te serviva Facebook per venire a conoscenza di questa situazione delicata a Rodi? Non credo proprio…non viviamo a Milano
P.s. grazie per il bravo ragazzo
Vincenzo Di Giorgio si mi serviva Facebook . Buona giornata .
Chris ah ok, significa che non metti mai neanche il naso fuori dal balcone i casa tua allora. Buona giornata
Vincenzo Di Giorgio Vincenzo il naso lo messo pochi giorni fa avanti il tuo campeggio e c’era tanta gente che arrivava e erano tutte famiglie che tu da come hai parlato nasconderesti e metteresti a rischi anche i bambini da come parli mi fa piacere che scrivi così chi non ti conosce sa che pensi solo hai soldi. Buona giornata carissimo a scusa un’altra cosa avvisa alle ragazze a l’entrata che lavorano da te di usare la mascherina perché stavo io sabato la e agli arrivi stava la ragazza bionda che non manteneva ne distanza e non aveva mascherina.
Vincenzo Di Giorgio ti ripeto evita di scrivere e risp che io non ciò problemi a rispondere e farti pubblicità dopo . Evita buona giornata ti reputavo un ragazzo esemplare nel tuo campo ma ora o cambiato idea perché pensate solo hai sol.. buona giornata
Chris tu puoi pensare quello che vuoi, non mi cambia certamente la vita eheheh. Non ti conoscevo prima e non ti conosco tutt’ora. Fai bene a non aver paura di scrivere ciò che pensi, così almeno la gente si fa un’idea delle fesserie che stai dicendo!
Vincenzo Di Giorgio buona giornata carissimo.
Perche nascondere La verita per infettarti tutti Questo Grazie a Emigliano
Brava